Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

W l'italia, W la puglia

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
336
7 anni
Care amiche, che bello due italiane nella finale di tennis, voi avete visto la partita? Io purtroppo l'ho persa, ma è sicuramente stata una bella soddisfazione per l'Italia e per la Puglia in particolare, anche alla luce del fatto che l'Italia spesso all'estero viene criticata e ricordata solo per gli errori! Peccato che si dia molto risalto al calcio e gli altri sort siano più defilati! Buona domenica a tutte Dani

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Dani, buona domenica anche a te. Non seguo le gare sportive in genere perciò non so dirti. Per quanto riguarda il calcio mi sembra non abbia più nulla di sportivo, è una enorme e costosissima follia.
concy1960
concy1960 il
Sante parole, Dani! Non ho potuto seguire la diretta, ma qui in Italia, se non è Calcio (grandissimo business.....) gli altri sport sembra quasi non esistano... In estate tra la Cagnotto e gli altri ragazzi, abbiamo fatto incetta di medaglie ai campionati di nuoto, ma i vari TG hanno a malapena accennato la notizia. Tornando a Pennetta e Vinci (Nomen Omen!...) in casa mia doppia soddisfazione in quanto mio padre è proprio Tarantino!) Una gran bella soddisfazione per l'Italia intera, ma...... gli Italiani hanno pensato a polemizzare perché Renzi è andato a vedere l'incontro a New York..... Se non fosse andato, sarebbe stato biasimato ugualmente. Talvolta penso che la vera rovina della nostra PATRIA siano proprio gli Italiani: sempre pronti ad autodenigrarci ed affetti da esterofilia. Scusate il mio "comizio", ma questo mio sfogo era proprio "sentirono"!..... Buon pomeriggio ed ancora BRAVE alle nostre due tenniste! C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
Correggo: SENTITO, non "Sentirono" CONCY *
kecca78
kecca78 il
Ciao Dany, concordo in tutto con quanto dici! La partita non l'ho vista, purtroppo lo sport non è la mia passione :-( Buona domenica anche a te.