Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA PREGHIERA!!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
3323
7 anni
Mio marito è in prognosi riservata al Niguarda di Milano investito da una carrozza d'epoca durante una sfilata in piazza casstello in centro di Milano vi chiedo una preghiera Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

dpv
dpv il
Oh carissima, mi spiace molto, spero riesca a superare il trauma subito nel migliore dei modi possibili! Pregherò sicuramente per voi tutti! Un forte abbraccio Dani
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
mi dispiace tanto  speriamo che tutto vada per il meglio. Imiei migliori auguri  per la guarigione di tuo marito
fedirosima
fedirosima il
Mi spiace, un incidente assurdo come tanti. Spero che tutto vada per il meglio al più presto. Un abbraccio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Avevo visto le foto di questo assurdo incidente, ma non avevo collegato al tuo viso l’immagine della signora inginocchiata vicino al ferito. Sono immagini terribili che parlano da sole. Con tutto il cuore gli auguri più sinceri perché tutto si risolva per il meglio. flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
Auguri di cuore cara, vedrai che le preghiere di tutte noi ti saranno di grande conforto. Dacci notizie presto per favore.
coccianna
coccianna il
Oh mi dispiace tanto Tiziana!!! Pregherò certamente x tuo marito, fatti forza e facci sapere nei prossimi giorni come sta, ti abbraccio, Anna
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Auguri Giotigiuste. Speriamo per il meglio.
concy1960
concy1960 il
Avevo letto la notizia su "Il Messaggero", ma non avrei mai potuto immaginare che si trattasse di tuo marito! Coraggio, Tiziana, ti siamo vicine e reciteremo una preghiera affinché tutto si risolva per il meglio ed in breve tempo. AUGURI DI CUORE... Concetta *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Tiziana, pregherò per lui, ma sono certa che tutto andrà bene! Ti abbraccio <3
salasso
salasso il
Cara Tiziana, sono molto dispiaciuta. Preghero' perche' la situazione si risolva al piu' presto. Avendo conosciuto tuo marito, sono molto diaspiaciuta, ma ti sono vicino, un abbraccio e tienitici aggiornate. Elsa
maria111065
maria111065 il
Sono molto dispiaciuta, con tutto il cuore un augurio di una pronta guarigione . Tienici informate con affetto Maria
mela81
mela81 il
Carissime mi dispiace davvero tanto per quello che è successo pregherò certamente per tuo marito vedrai che il Signore li aiuterà e tutto andrà bene dacci notizie tesoro in bocca al lupo un abbraccio grande grande
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace molto Tiziana, vedrai che andrà tu bene; fatti coraggio e pregherò per lui; un forte abbraccio!
annun49
annun49 il
spero che si rimetta presto preghero per voi 
pippa73
pippa73 il
Coraggio, cara, ti sono vicina con le mie preghiere..
sacre
sacre il
Ooooh... carissima Tiziana come mi dispiace per l'accaduto. Che il Signore benedica tuo marito ma anche te per poter superare al meglio questa situazione e che tutto si risolve al più presto in modo che la serenità e la pace ritorni nei vostri cuori e nella vostra famiglia. Un abbraccio forte e tienici aggiornate !
virgiu
virgiu il
Mi dispaice tanto Tiziana, speriamo  passi tutto presto . Un abbraccio
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Tiziana,con tutto il cuore ti auguro che questo tragico momento passi e si risolva al meglio per tuo marito.L'apprensione c'è non si può nascondere ma la speranza positiva deve esserci sempre!! Aspettiamo notizie ,ciao.
nicla87
nicla87 il
mi dispiace, un'augurio che possa riprendersi al più presto possibile. Una preghiera per voi affinchè il Signore vi aiuti a superare al meglio questo momento difficile.
giotigiuste
giotigiuste il
Vi ringrazio tutte di cuore continuate a pregare, mi raccomando....per il momento la situazione è ancora molto critica, ha subito due interventi di 5 e 7 ore non è escluso che ne debba affrontare ancora.....ma è VIVO!!! Grazie ancora, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
flaviaincucina
Avevo visto le foto di questo assurdo incidente, ma non avevo collegato al tuo viso l’immagine della signora inginocchiata vicino al ferito. Sono immagini terribili che parlano da sole. Con tutto il cuore gli auguri più sinceri perché tutto si risolva per il meglio. flavia
Ti chiedo per favore di conservare ogni quotidiano che tratti l'argomento, mi dicono che hanno bisogno di documentare..... Grazie di cuore, Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
concy1960
Avevo letto la notizia su "Il Messaggero", ma non avrei mai potuto immaginare che si trattasse di tuo marito! Coraggio, Tiziana, ti siamo vicine e reciteremo una preghiera affinché tutto si risolva per il meglio ed in breve tempo. AUGURI DI CUORE... Concetta *
Come ho fatto con Flavia chiedo anche a te di conservare ogni tipo di materiale che possa integrare le indagini.....io voglio stare solo vicino a lui, sono disperata sola in una città che non conosco, ma ora che pian piano i giorni passano spero sempre di più.... Grazie, Giotigiuste
salasso
salasso il
Coraggio Tiziana, siamo tutte con te. Un abbraccio Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
giotigiuste
Ti chiedo per favore di conservare ogni quotidiano che tratti l'argomento, mi dicono che hanno bisogno di documentare..... Grazie di cuore, Giotigiuste
Ti chiedo per favore di conservare ogni quotidiano che tratti l'argomento, mi dicono che hanno bisogno di documentare..... Grazie di cuore, GiotigiusteGiotigiuste, purtroppo non credo di poterti essere d’aiuto, le foto le ho viste sui quotidiani on line. Ogni quotidiano sia nazionale che locale ha riportato la notizia dell’incidente. Mi immagino cosa stai passando, la preoccupazione per la salute di tuo marito, il disagio di trovarsi ad affrontare una situazione così delicata e dolorosa lontano da casa. Fatti coraggio e non perdere mai la speranza che tutto si possa risolvere al meglio. Di nuovo tanti tanti auguri per tutto
coccianna
coccianna il
Tiziana come sta tuo marito, ti penso e vorrei avere notizie, tanti tanti auguri!!!!
patatina93
patatina93 il
Coraggio Tiziana, ti siamo tutte vicine, un grosso abbraccio..Ida