Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcine social

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
370
7 anni
Buongiorno dolcine! In questa discussione vorremmo che vi scambiaste opinioni o contatti sui social network. Come sapete i socials sono piattaforme internet con cui aziende e privati condividono i propri interessi, che siano appunto aziendali o personali. È un'innovazione della rete che ci permette di tenere vivi alcuni rapporti a distanza o virtuali o di condividere contenuti con i nostri amici più cari. Sicuramente molte dolcine utilizzano facebook o pinterest o instagram. Se si scambiatevi pure liberamente il vostro link alla pagina dove raccogliete le vostre passioni. Di certo a qualche dolcina farà piacere chiedervi l'amicizia per potervi seguire! Intanto, augurandovi buon weekend, vi copio il link della nostra bellissima pagina facebook :) https://www.facebook.com/Dolcidee.it

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

mela81
mela81 il
Salve a tutti io non ho nesun accaunt sui social scrivo qui con le miei amiche dolcine.. Un abbraccio e buon week end
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte, anche io come mela non ho nessun   accaunt sui social scrivo solo qui con le dolcine Maria
maria111065
maria111065 il
mela81
Salve a tutti io non ho nesun accaunt sui social scrivo qui con le miei amiche dolcine.. Un abbraccio e buon week end
 Grazie mela, buon week end anche a te!!
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze io sono solo su pinterest, non mi piace ne facebook ne instagram!!! :) Anna
salasso
salasso il
Care dolcine io sono su facebook. Elsa
concy1960
concy1960 il
Sono stata per poco tempo su Twitter, ma subito ho cancellato il mio profilo. Non amo mettere in piazza ogni avvenimento della mia vita privata. Non amo particolarmente i social, soprattutto dopo aver appreso oggi dai TG, la notizia del suicidio del ragazzo di Vercelli, vessato e ridicolizzato dai colleghi che avevano postato sue foto in cui appariva con la testa nel cassonetto della spazzatura. Mi chiedo: possono dei genitori veder morire impiccato il loro amore, a causa dello civiltà, della totale assenza di rispetto di alcuni ignoranti? Decisamente i social sono sempre più pericolosi. Le amicizie è preferibile crearsele personalmente! Tornando a me, fra le Dolcine, sono in contatto privato con Patrizia Garritani, Evelin, Fedirosima e varie altre. Concetta *
annun49
annun49 il
non conosco social
kecca78
kecca78 il
Anch'io come Mela e Maria non ho nessun accaunt sui social, sinceramente non mi piace, scrivo solo qui! Buon fine settimana a tutti.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Diverse dolcine siamo su facebook, ci seguiamo e ci salutiamo a vicenda e ricordo a tutte che solo a chi hai permesso di accettare la tua amicia può leggere informazioni su di te. Un saluto affettoso Giulia ;-)