Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Ambasciatrici della stagione autunnale!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
421
7 anni
Vi stavate chiedendo a chi passeranno il testimone le nostre Anna e Nicla? Ebbene ecco la news pubblicata sulla discussione apposita, dove terremo traccia del susseguirsi di dolcine che ricopriranno questo ruolo :) Vi metto il link così andate a curiosare e lascio la discussione qui nel salotto per fare due chiacchiere e festeggiare le nuove portavoce del forum <3 Ancora un caro saluto e un grazie da tutta la redazione alle nostre ambasciatrici uscenti, che hanno aperto le danze e si sono dimostrate davvero preziose per tutta l'estate :D https://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/13514482?p_p_auth=jfpWj7gn Buon inizio autunno a tutte le dolcine!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

coccianna
coccianna il
Ciao ragazze passo il testimone a due grandissime dolcine.... complimenti ed in bocca a lupo a Fedirosina e Concy!!!! :) :) Anna
concy1960
concy1960 il
Salve, ragazze! Sono appena rientrata dal lavoro ed ho trovato la bella notizia: sarò ambasciatrice insieme ad Anna (Fedirosima) Sono contenta e spero di essere all'altezza del compito! Ringrazio ancora Anna Coccia e Nicla. Buona serata, C:)NCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Complimenti Concetta e Fedirosima! In bocca al lupo ad altre due DOLCINE doc che si susseguono ad Anna e Nicla altrettanto splendide DOLCINE. Un abbraccio affettuoso a tutte!
giulia.mazza
giulia.mazza il
 Complimenti Fedirosina e Concy, saremo liete di ricevere tutti i vostri consigli e accogliere le vostre iniziative. Un abbraccio Giulia ;-)
maria111065
maria111065 il
Tanti Auguri a Concy e fedirosina x questo nuovo incarico di ambasciatrici autunnali Un grande in bocca al lupo Maria
sacre
sacre il
Sono lieta del vostro incarico e con piacere aspetto i vostri consigli e altro. Concy e Fedirosina un abbraccio e a presto !
fedirosima
fedirosima il
Buonasera a tt le dolcine; ho visto la novità è ringrazio la redazione per avermi proposto quest'avventura accanto alla mia amica Concetta. Mi piace conoscere le opinioni degli altri perciò spero di discutere con voi su tanti argomenti nelle varie stanze del forum. Ciao, a presto.
concy1960
concy1960 il
Grazie a tutte, ragazze e, naturalmente, un grazie anche alla Redazione. Faremo del nostro meglio per svolgere adeguatamente il nostro compito di ambasciatrici! Buonanotte, C:)NCETTA *
Quanto bell'entusiasmo!! :*) Bene bene! Siamo molto contente :D Non mancheranno gli stimoli!  Buonanotte a tutte e buona avventura da domani!
salasso
salasso il
Auguri alle nuove ambasciatrici! Siete in gamba, quindi si inizia!  Elsa
kecca78
kecca78 il
Complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo incarico, un abbraccio!
dpv
dpv il
Compliemnti a Concy e fedirosima per l'incarico, aspettiamo i vostri consigli! Dani
Le nostre ambasciatrici si stanno già dando da fare e sono attentissime alla vita della community! Bravissime! Mi raccomando dolcine, fate sentire loro il vostro calore popolando le discussioni che nascono dalla loro creatività e passione :*) Avanti tutta e buon autunno!
mela81
mela81 il
Complimenti ad entrambi ragazze buon lavoro:)
annun49
annun49 il
complimenti a tutte e due da annun49