Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

"Pan dan" :)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
725
7 anni
Si dice 'pandan', si scrive 'pendant' che letteralmente significa 'corrispondente' e come tutte sappiamo, è un termine che si usa spesso per indicare qualcosa che si coordina con qualcos'altro a cui è strettamente connesso. Dolcine come tenete o decorate la vostra cucina? Vi piace creare pan-dan tra gli accessori, magari richiamando un colore o una fantasia con i dettagli delle pezzette da forno, le tendine o i manici delle stoviglie? La cucina di ciascuna di noi sicuramente rispecchia il nostro carattere, anche nella disposizione degli accessori utili, ma soprattutto nei dettagli che concedono un pò di personalizzazione. Aspettiamo come sempre i vostri commenti per scambiarci anche idee decorative casalinghe <3 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao a tutte a me piace l azzurro, i miei copridivani sono azzurri, le bordure delle tende sia in soggiorno che in cucina (unica stanza) sono azzurre, il tappetino  sul tavolo della cucina è azzurro e anche il centro dove metto la frutta,  i cuscini delle sedie sono con i fiorellini azzurri.....ci sono poi tanti accessori ed utensili che prendo con questo colore!!!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Salve amiche, a me piacciono molto i gufetti con la faccia simpatica, infatti molti accessori della cucina li rappresentano, compreso tovaglia, tovagliette, presine appendini ,  poggia pentole, panno da tavola che fanno " Pan Dan" con i coprisedie e centro tavola. Ciao Giulia  :)
maria111065
maria111065 il
Buonasera dolcina a me piace molto il giallo,  infattii coprisedie , le tendine e il centrotavola della cucina sono di girasoli gialli Maria
fedirosima
fedirosima il
I limoni sono il soggetto ricorrente nella mia cucina e in "pan dan" tutto il giallo possibile.
salasso
salasso il
Io amo il giallo e tutto quello che mi ricorda il sole, e cerco di comprare oggetti di questo colore. Mi piace anche il rosso che mi ricorda il Natale, infatti ho sempre degli oggetti con soggetti natalizi. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ma che bello! Leggendo i vostri commenti è divertente immaginare mille diverse cucine :D Ora leggevo un bell'articolo sulle teglie in silicone. Anche questo accessorio, se lo acquisto colorato, cerco sempre il mio colore 'pandan' con gli altri accessori. Usate anche voi questo tipo di teglia? E' anche comoda da lavare :D http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/5-motivi-per-scegliere-le-teglie-di-silicone