Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

primo giorno d'autunno

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
379
7 anni
Buongiorno e buon autunno a tutte le dolcine! Oggi alle 10.21 (circa) l'equinozio d'autunno segnerà la fine dell'estate, quando i raggi del sole saranno esattamente allo zenit dell'equatore...allora é il giorno giusto per la torta proposta da Polvere di zucchero, semplice, veloce, con i colori dell'autunno.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Grazie, felice primo giorno d'autunno a tutte, Redazione inclusa! Mi piace questa stagione perché - come ho già precedentemente spiegato in un altro post - è...... l'anticamera dell'Inverno, il periodo dell'anno da me preferito, in assoluto! :)
mela81
mela81 il
Buon giorno carissime purtroppo si è iniziato l'autonno e a me già manca l'estate non mi piacciono i mesi invernali perchè odio il freddo e il cielo sempre grigio ma dobbiamo sopportarlo purtroppo mi consolo del fatto che nei mesi invernali c'è il Natale la Pasqua  il Capodanno occassioni per stare tutti in famiglia in serenità e armonia un abbraccione a tutte e buona giornata
salasso
salasso il
Dopo un estate rovente devo confessare che un po di fresco non mi dispiace. Anche io come Mela non amo il grigio, a me piace la luce e il sole, ma con l'autunno possiamo ricominciare a sperimentare nuove ricette. Ben venga l'autunno. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze premetto che qui siamo ancora in piena estate e la cosa non mi dispiace per niente.... però anche se l autunno porta un pò di malinconia e nostalgia x le lunghegiornate appena trascorse mi piacciono tanto i colori caldi della natura in questa stagione, le foglie che vanno dal giallo all arancio, al rosso al marrone generano un senso di armonia e di calore e le temperature più piacevoli ci invitano a lunghe passeggiate!! Buon inizio autunno!! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao , anche io come Concy amo l'autunno e l'inverno  L'autunno x i suoi meravigliosi colori , la natura che si addormenta etc etc . L'inverno con la sua neve e le sue feste , e l'avvicinarsi della primavera Maria