Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

indovina chi viene a cena

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
373
7 anni
Ciao dolcine, vi state godendo il fine settimana con pc e Smart Phone spenti o vi concedetevi un giro nel nostro sito? Mi spiace vedere la discussione proposta dalla redazione sui sociale eating, con un solo commento, ma facciamola più semplice, facciamo un gioco. Se poteste invitare un personaggio noto chi invitereste e quale dolce preparereste? A me piacerebbe ospitare Luciana Littizzetto e le prepararei una torta alla frutta...vivace come lei. Quale sarebbe il vostro ospite speciale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

dpv
dpv il
Sai che sono molto indecisa: potrei invitare Lorella Cuccarini, un mio idolo ed una dello donne dello spettacolo che amo di più, però sarei in difficoltà sul dolce, sicuramente una torta semplice e leggera, magari una torta all'olio; ma non mi dispiacerebbe nemmeno l'idea di invitare Cristina D'avena (il mio idolo di bambina) e le preparei una torta decorata con motivi che ricordino Kiss me Licia. Invece per farmi 2 risate un Alessandro Siani e gli preparei una crostata di frutta!
concy1960
concy1960 il
Mi piacerebbe invitare Carlo Verdone, Gigi Proietti e Fabrizio Frizzi, tre uomini assai allegri coi quali scambiare battute, raccontare barzellette, ridere di cuore! Per loro preparerei svariati tipi di biscotti (al cocco, con la marmellata, la cioccolata, ecc...ecc...) da sgranocchiare fra una risata e l'altra... C:)NCY *
mela81
mela81 il
Buon giorno ragazze io inveterei la mia cantante preferita Laura Pausini la seguo da quando andò la prima volta al Festival di Sanremo e le preparerei  qualche dolce tipico dell'emilia oppure un dolce al cioccolato,poi inviterei Julia Roberts o Sandra Bullok le mie attrici preferite oppure qualche giocatore del Milan essendo una super tifosa rossonera e preparei qualche dolce alla frutta . Buona domenica a tutte