Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

solo fino a pag. 3

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
363
7 anni
Buongiorno redazione e buon inizio settimana! Ho segnalato tempo fa  la mia impossibilità di leggere i commenti più recenti alle discussioni più datate, ora il problema si presenta anche per le discussioni fresche fresche ovveo se le risposte superano le tre pagg., da lì in poi gli spazi dei commenti successivi sono vuoti. Per questo problema sono ferma ai commenti della terza pag. anche sulla "Mappa delle dolcine" e ci terrei molto a leggere e considerare gli inteventi di tutte. Potrei dire una "sciocchezza informatica", ma intanto che vengono risolti propremi più ampi si potrebbe invertire l'ordinazione temporale dei commenti dal più recente al più datato ( e non viceversa come ora)? Grazie. A presto. p.s. se non ci fosse soluzione immediata potreste postarmi i commenti della "mappa delle dolcine" in qualche modo tipo sulla mia pagina personale?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Idem con Fedirosima: anche io riesco a leggere solo fino a pag.3 (Oltre a riscontrare svariati problemi tecnici ormai da lungo tempo......) Cari saluti a tutte, C:(NCETTA *
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte anche io ho lo stesso problema in più io non posso più scrivere un post posso solo rispondere ai messaggi speriamo che la redazioni efficente come sempre provveda un abbraccio a tutte e buon inizio settimana
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie della segnalazione dolcine. È un problema già in carico alla redazione, vi indico nel frattempo come ovviarlo: se tornate sulla prima pagina dei commenti dovreste poter selezionare direttamente il numero dell'ultima pagina disponibile saltando dalla 1 alla 4 per esempio, senza scorrerle tutte, e visualizzare così gli ultimi commenti inseriti.
dpv
dpv il
Anch'io ho lo stesso roblema, pensavo fosse un virus, invece se è problema di tutte mi avete almeno tolto questo dubbio, speriamo si risolvano presto tutti i problemi!
fedirosima
fedirosima il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie della segnalazione dolcine. È un problema già in carico alla redazione, vi indico nel frattempo come ovviarlo: se tornate sulla prima pagina dei commenti dovreste poter selezionare direttamente il numero dell'ultima pagina disponibile saltando dalla 1 alla 4 per esempio, senza scorrerle tutte, e visualizzare così gli ultimi commenti inseriti.
...già fatto. non funziona.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
fedirosima
...già fatto. non funziona.
...già fatto. non funziona.Ok. Grazie della pazienza carissima Fedirosima :)  Ed anche a tutte le dolcine!