Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

[MAMME] Tutti giù per terra!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
424
7 anni
Un dolce per ogni occasione e mille giochi per ogni tappeto! Sicuramente un buon dolce adatto ai bimbi è la ciliegina giusta sulla domenica perfetta coi nostri figli. Ma non è davvero festa se non si sta mezza giornata con i nostri cuccioli seduti per terra a giocare!  Quindi rompiamo le regole della sala e vorrei che ciascuna di voi citasse un gioco da tappeto da fare con i più piccoli, perchè anche il gioco giusto è un'ottimo ingrediente per la ricetta della giornata perfetta! :D Inizia la redazione ricordando: "Gli indiaaaaaniiiii al centro della teeeerraaaaa, beeeevonoooo con tutta la tribù, ayahu- ayahuuuu....." Vi metto anche il link ad una news dolcissima su come preparare la cucina ai nostri piccoli ospiti per assicurare loro il divertimento e a voi la sicurezza necessaria :) https://www.dolcidee.it/con-i-bambini/-/asset_publisher/8iX1Fi4UymQp/blog/in-cucina-con-i-bambini-gli-strumenti-per-i-piu-piccoli Buona serata, aspettiamo come sempre le vostre risposte dolcine! <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

dpv
dpv il
I miei bimbi sono ancora piccoli ed in genere balliamo insieme in sala mettendo la musica della baby dance, ma un gioco che mi piacerebbe fare è twister, è già adatto per Valentina ma penso che per il piccolino sia ancora un po presto! Dani
fedirosima
fedirosima il
Chi non conosce la Bella lavanderina che lava i fazzoletti della città, fai un salto fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta, guarda in su guarda in giù dai un bacio a chi vuoi tu"?
mela81
mela81 il
Salve a tutte ragazze io con i miei figli capita spesso in inverno che ci mettiamo a terra con le coperte e facciamo il pic nic in casa anche se il primo ha 14 gli piace questa cosa poi giochiamo a nomi città cose un po modificato per facilitare il piccolo di 7 anni poi giochiamo a nascondino oppure a monopoli che bello giocare con i figli . Buona serata a tutte
pippa73
pippa73 il
I bambini hanno tanta fantasia..... creano giochi dal nulla!