Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

dolcezze

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
385
7 anni
salve, da quando ho la passione di fare i dolci mi crea un senso di benessere, facendomi dimenticare per un pò i problemi della vita, non è anche per voi lo stesso?  e poi io dico è affermo che nella vita di ogni giorno ci deve essere un pò di dolcezza, sia che si gustare sia da provare, Giusto?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao actutte io quando faccio i dolci mi rilasso non penso a niente chiudo i problemi fuori alla porta delka cucina .. Ci vuole sempre un po di dolcezza un abbraccio
concy1960
concy1960 il
A rilassa tanto impastare; fare la sfoglia, tagliare i biscotti con le formine..... È per questo che non uso mai la planetaria: mi piace lavorare la pasta con le mani... Buonanotte a tutte, anche alla Redazione, dalla vostra Ambasciatrice Raffreddatissima, in preda a mal di gola, mal d'orecchie, mal di testa!!!...... Non mi faccio mancare nulla! C:(NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Assolutamente d'accordo, fare dolci mi rilassa, mi diverte, mi distrae e mi piace condividere il piacere di gustarlo con i miei cari, con gli amici, con gli ospiti.
sacre
sacre il
concy1960
A rilassa tanto impastare; fare la sfoglia, tagliare i biscotti con le formine..... È per questo che non uso mai la planetaria: mi piace lavorare la pasta con le mani... Buonanotte a tutte, anche alla Redazione, dalla vostra Ambasciatrice Raffreddatissima, in preda a mal di gola, mal d'orecchie, mal di testa!!!...... Non mi faccio mancare nulla! C:(NCETTA *
Mi dispiace Concetta che tu non stia bene, ma ti auguro una promta guarigione affiché torni anche a fare qualche dolcetto, o magari lo stai già facendo per dimenticare.  Infatti la cucina rilassa, non solo facendo dei dolci ma anche salati ! Un abbraccio !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sono pienamente d'accordo con te, un modo per rilassarmi è proprio quello di preparare qualcosa di buono, dolce o salato, dopo mi fa sentire pienamente soddisfatta!!!
kecca78
kecca78 il
Anch'io mi rilasso preparando un dolce, e poi mi rende felice quando viene apprezzato anche da chi lo assaggia! 
dpv
dpv il
Anch'io mi rilasso in cucina e la soddisfazione di mangiare qualcosa creato con le nostre mani, la soddisfazione soprattutto quando non si è seguita una ricetta ed anche, perché no, la soddisfazione nel cercare di sistemare qualcosa che non è venuto come doveva! E che dire quando una torta non supera le 24 ore di vita?????