Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

x tutte le dolcine e redazione

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
465
7 anni
http://rs610.pbsrc.com/albums/tt188/francesca347/DSC01001_zpsbmayuhgg.jpg~c100 Buongiorno dolcine e radazione,  in questi giorni ho raccolto i miei melograni, e siccome e di buon auspicio donarli , virtualmente di dono a voi tutte questo cesto di melograni Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

concy1960
concy1960 il
Grazie, Maria, sei sempre tanto carina con tutte noi! Ed io ti ricambio i melograni, con tutto il cuore... Buona mattinata e buon primo giorno del mese di Ottobre. Roma oggi si è svegliata piovosa... :( C:)NCETTA *
fedirosima
fedirosima il
Grazie Maria sono bellissimi.buona fortuna per tutto anche a te.
sacre
sacre il
Ma grazie mille Maria, come non vorrei averli nella mia cucina, ma vanno bene anche virtualmente, basta anche il pensiero, che è grande. Buon ottobre a tutte/i e un abbraccio !!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Maria grazie!! Speriamo funzioni questo tuo dolcissimo dono! Che cosa prepari con tutti i melograni?
maria111065
maria111065 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Maria grazie!! Speriamo funzioni questo tuo dolcissimo dono! Che cosa prepari con tutti i melograni?
 Ciao ho preparato la gelatina di melograno, preparo caraffe di spremuta  di melograno xche  e molto buono,  fa bene alle artrosi e un antitumorale e un antiossidante e poi preparo il grano cotto con melograno gherigli di noci cioccolato e vincotto  ciao a tutte 
coccianna
coccianna il
Grazie Maria che belli, che bel colore!!!! :) anche io preparo il succo e la gelatina!!!!!
sacre
sacre il
coccianna
Grazie Maria che belli, che bel colore!!!! :) anche io preparo il succo e la gelatina!!!!!
Bravissime tutte due !
maria111065
maria111065 il
sacre
Bravissime tutte due !
Bravissime tutte due ! Grazie Claudia sei sempre molto gentile !!
bluone
bluone il
grazie anche da parte mia Maria, sono buoni i melograni ma nn sapevo che fossero di buon auspizio,
salasso
salasso il
Grazie Maria, accetto volentieri. Sei sempre cosi' gentile. Un grande abbraccio. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie Maria, bellissimi i tuoi melograni!!! Un abbraccio!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Maria!!!! Un abbraccio Giulia ;-)
kecca78
kecca78 il
Grazie Maria per il dolce pensiero, un abbraccio!
dpv
dpv il
Grazie Maria  a me piacciono molto i melograni, li definisco uno scrigno con tanti piccoli rubini all'interno ed anche alla mia bimba piacciono molto! Lo scorso anno, per la prima volta la nostra pianta ne ha fatti tanti (pensa che fino ad allora pensavamo fosse da fiore) ed ho fatto la marmellata, una gran lavorata ma buonissima!!!!!!!!!!!!! Quindi accetto volentieri l'omaggio, speriamo porti fortuna soprattutto a che ne ha veramente bisogno! Notte Dani
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche che bek pensiero come sempre e complimenti per ke tante cose che hai fatto i melograni sono davvero buoni e fanno benissimo brava un abbraccio grande a tutte
annun49
annun49 il
grazie sono molto buoni sia in foto che mangiarli
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
 Grazie Maria per imelograni.Anche io ne ho una pianta e faccio sempre del buon succo che bevo con un pò di zucchero ciao