Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

FESTA DEI NONNI .... 02 ottobre 2015

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
333
7 anni
Tutte sappiamo che il 02 ottobre, giorno dei SS. Angeli Custodi, si festeggiano i nonni....quegli angeli che ci aiutano ed assistono SEMPRE "ovunque" essi si trovino..... E dunque mi piace condividere con voi questo pensiero di Sam Levenson.... I GIOCATTOLI PIÙ SEMPLICI, QUELLI CHE ANCHE IL BAMBINO PIÙ PICCOLO RIESCE AD USARE, VENGONO CHIAMATI NONNI P.S. Tantissimi Auguri ad Elsa "Salasso" che festeggia questa festività per la prima volta quest'anno, con la sua nipotina .....

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

maria111065
maria111065 il
 Mi associo,  auguri a tutti i nonni !!
fedirosima
fedirosima il
c'é giusto il tempo di preparare un buon dolce per domani. Che avete in mente? Ho appena votato il nuovo sondaggio: un dolce da forno.
bluone
bluone il
auguri a tutti i nonni anche a quelli che non ci sono più purtoppo.
pippa73
pippa73 il
Il dolce più "adatto" per i nonni e' quello realizzato dalle mani dei nipotini.... Non credete?
bluone
bluone il
certamente cara
pippa73
pippa73 il
Buon Venerdì Dolcissime Amiche
annun49
annun49 il
auguri a tutti i nonni d italia a mia sorella e suo marito che sono nonni di Simone eAndrea
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Anche la redazione onora i nostri angeli custodi con un bel tutorial per una ricettina dolce e simpatica :) vi riporto il link dolcine e auguri a tutte le nonne! http://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/rotolo-alla-crema-chantilly-per-la-festa-dei-nonni
salasso
salasso il
Grazie per gli auguri e auguri a tutti i nonni. Elsa
concy1960
concy1960 il
AUGURI a tutte le ?Dolcine-Nonne, specialmente a quelle che lo,sono diventate di recente! E, naturalmente, AUGURI ai miei genitori che, oltre ad essere NONNI, sono anche BISNONNI per ben 5 volte!!! C:)NCY *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Che bello!!! Auguri a tutti i nonni e quindi in particolare a Elsa. Questa mattina a scuola, anche noi abbiamo ricordato questo evento preparando dei carinissimi bigliettini di auguri per i nostri nonni!!!
kecca78
kecca78 il
salasso
Grazie per gli auguri e auguri a tutti i nonni. Elsa
Tanti auguri Elsa!
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri a tutti i nonni!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Avete visto che carina anche questa ricettina? http://www.dolcidee.it/tutorial-per-ogni-occasione/-/asset_publisher/MSYwydEA2XQ7/blog/torta-per-la-festa-dei-nonni
pippa73
pippa73 il
x REDAZIONE....interessante la ricetta suggerita ^_^