Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

buon fine settimana

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
366
7 anni
ciao a  tutte le dolcine, come state? che bello essermi iscritta a questa comunità con cui scambiare qualche consiglio. è bello anche perchè siamo tutte appassionate di dolci. buona giornata a tutti. avete intenzione di fare qualche dolce nel week -end? saluti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory, finalmente venerdì! Come di rito (in casa mia) preparerò una torta di mele che tanto piace ai nonni, poi tempo permettendo cominceremo le prove per idolcetti di hallowen...quest'anno la festicciola sarà da noi. Avete il calendario della Paneangeli? Io sono una affezionatissima, mi prenoto sempre per tempo e sul mese di ottobre ci sono delle ideee proprio simpatiche. Chi le volesse vederle può scaricare il calendario on line.
concy1960
concy1960 il
Grazie, Loryblu e buon fine-settimana anche a te! Domani vorrei preparare una crostata con marmellata di more; ho già acquistato gli ingredienti; però, sono influenzata e, sinceramente, non mi sento proprio benissimo. Se domani mi sarò ripresa un po', allora "pasticcerò"!!! Un abbraccio, C:)NCETTA *
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Buon weekend amche a voi dolcine!
annun49
annun49 il
buon fine settimanaLoryblu da annun49e a tutte le dolcine e redazione
sacre
sacre il
Buon fine settimana a tutte voi anche da parte mia ! Con questa pioggia che c'è, sicuramente c'è voglia di impastare !
kecca78
kecca78 il
Ciao Loryblu, grazie e buon fine settimana anche a te e tutte le dolcine! Sto pensando di preparare un dolce con cacao, noci e farina di mandorle!!!