Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

indagine " cosa vorresti fare in realtà?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
316
7 anni
salve, ho 10 minuti di tempo libero e mi chiedo una cosa. ognuno di noi vorrebbe fare forse qualcosa di diverso da quello che fa. io per esempio vorrei aprirmi un locale piccolo dove esporre le mie creazioni. e voi care dolcine? un bacione a tutte

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Bella indagine :) vediamo cosa dicono le dolcine! La redazione è ovviamente felicemente inpegnata con tutte voi ❤️ Siamo curiose di sapere le aspirazioni e le passioni di tutte voi
fedirosima
fedirosima il
Salve lory, Mi piacerebbe occuparmi di psicologia infantile, ma la mia preparazione mi ha portato per tutte altre vie. Tu invece di che creazioni parli, hai altre passioni oltre ai dolci?
bluone
bluone il
dolci di alta pasticceria, dolci al cucchiaio e dessert di vari tipi, serviti con stile.
xily
xily il
Ciao Lory e buonasera a tutte le lettrici, sono nuova della community ma devo dire che questo piccolo mondo delle dolcine mi piace molto :) Il mio sogno sarebbe aprire un piccolo b&b e dedicare ai miei ospiti dolci buoni e genuini e perchè no magari lasciar loro come ricordo delle piccole marmellate fatte da me. E' solo un sogno ma nella vita....non si sa mai!!
1681092904682:redazione_dolcidee.it
xily
Ciao Lory e buonasera a tutte le lettrici, sono nuova della community ma devo dire che questo piccolo mondo delle dolcine mi piace molto :) Il mio sogno sarebbe aprire un piccolo b&b e dedicare ai miei ospiti dolci buoni e genuini e perchè no magari lasciar loro come ricordo delle piccole marmellate fatte da me. E' solo un sogno ma nella vita....non si sa mai!!
Benvenuta xily :) Se hai tempo e voglia di presentarti nella stanza di benvenuto riceverai un caloroso ciao da tutte noi! Ci fa davvero piacere che ti sia piaciuta la nostra community ^^ Un bacione!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao a tutte, a me piacerebbe molto fare la stilista di abiti da sposa, ma purtroppo sono una ragioniera disoccupata
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze io l ho già detto in un precedente post ... dato che ho la passione della pittura  mi sarebbe piaciuto studiare arte e restauro invece ho fatto tutt altra scuola e dipingo da autodidatta!!! :)
kecca78
kecca78 il
Io avrei voluto fare la pediatra, ma poi o studiato altro; però, se avessi scoperto prima la passione per i dolci, avrei fatto un'altro tipo di percorso!
fedirosima
fedirosima il
xily
Benvenuta :) complimenti per i progetti, impegnativi, ma realizzabili. Da dove ci scrivi?
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte ragazze e buon week end a me sarebbe piaciuto fare la nuotatrice professionista visto che ho praticato questo sport per 16 anni però mi piacerebbe ora poter lavorare nrl campo della pasticceria . Un abbraccio grande grande a tutte