Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Bacco tabacco e venere...

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
349
7 anni
Buongiorno dolcine! Oggi apriamo una discussione 'viziosa' in vista del weekend! Giustamente è quasi venerdì sera, perchè non divertirci un pò? E dunque fuori allo scoperto senza vergogna! Che tutte le dolcine soffrano di attacchi di peccati di gola è senz'altro qualcosa che sicuramente abbiamo tutte in comune, l'amore per il buono ci spinge a creare prelibatezze che trasmettano a chi ci sta vicino la nostra passione e chissà, contagi chi amiamo. Ma oltre a questo fantastico vizio...a cos'altro non sappiamo rinunciare? Ovviamente parliamo di vizietti dolci e positivi, di quelli che ci sappiamo concedere con buon senso per tirare su il morale a noi ed ai nostri cari! Ed inizia senza vergogna la redazione citandone due: uno senz'altro il cioccolato, in tutte le sue forme! La cioccolata calda con panna d'inverno e le tavolette di nocciolato in montagna d'estate <3 L'altra poco ha a che fare con la cucina, ma sono certa che metta di buon umore me e tutti quelli che possono giovarne standomi intorno: il sonno! Adoro il piumone caldo al risveglio e poter tergiversare tra le coperte prima di dovermi alzare è impagabile! Ma aimè la vita chiama sempre a rapporto molto presto al mattino! Però la domenica......... :*) :*) Dolcine dolcissime e fantastiche, buon weekend! Vi abbracciamo tutte ed aspettiamo i vostri piccoli segreti ^^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
beh io non so rinuciare alla pizza, alle torte millefoglie, e al ballo, che sia liscio, standard caraibico o boogie woogie poco importa l'importante che ci sia molto impegno..... non mi piace assolutamente ballare con persone che non sanno ballare ma improvvisano. però quando trovi il ballerino giusto è come essere padrona del mondo.
concy1960
concy1960 il
Nell'ordine di importanza, non so rinunciare a: 1. Tre o quattro tazzine di caffè al giorno 2. Qualche fetta di salame, meglio se piccante 3. Le patatine fritte 4. Allo shopping (borse e cosmetici) Per finire, una sigaretta in compagnia, bevendo caffè. C:)NCY *
salasso
salasso il
Credo di assomigliare molto alla redazione, la cioccolata e' la mia debolezza e adoro dormire, e approfittomddl sabato e della domenica per poltrire sotto, le coperte. E adoro anche cercare nuove ricette. Elsa
bluone
bluone il
io adoro la cioccolata fondente in tutte le sue forme e non se riuscirei a rinunciare in realtà, e fare delle passeggiate guardando le vetrine senza alcuna fretta.
dpv
dpv il
Una delle cose che amo di più è mettere le mani in pasta, però d'inverno coccolarmi sul divano davanti al camino avvolta in una coperta morbida, magari con tutta la famiglia!  Sicuramente un'altra cosa che adoro è il natale con le sue luc,i i colori, l'albero ed il presepe, l'atmosfera calda, la casa tutta addobbata...insomma un periodo che mi mette gioia!