Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* PER LE DOLCINE E LA REDAZIONE *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
384
7 anni
Salve. Ho appena ricevuto una e-mail da Evelin (Bobiacoraggiosa). È molto,indaffarata e, logicamente, ancora tanto giù di morale per la perdita della sua cara mamma... Mi ha incaricata di dare a tutte voi Dolcine ed alla Redazione, i suoi saluti, ringraziandovi ancora per la vostra vicinanza. Appena si sentirà meglio, tornerà fra noi. Ecco, oggi ho fatto davvero da ambasciatrice! Coraggio, Evelin, ti aspettiamo a braccia aperte!.... Lieto weekend, CONCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

fedirosima
fedirosima il
Forza Evelin! Un abbraccio, ti aspettiamo
annun49
annun49 il
un grosso abbraccio a Evelin e ti aspetiamo presto tra noi da annun49
concy1960
concy1960 il
RE: * PER LE DOLCINE E LA REDAZIONE *
bluone
bluone il
un grande abbraccio da Lory, ti aspettiamo. Forza!
salasso
salasso il
Cara Evelin, ti aspettiamo. A presto. Elsa
maria111065
maria111065 il
Forza Evelin siamo tutte qui  pronte a coccolarti ciao 
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
ciao Evelin ti aspettiamo
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Concy e saluta tanto Evelin :) Dille che come sempre tutte le dolcine le mandano mille baci!
concy1960
concy1960 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie Concy e saluta tanto Evelin :) Dille che come sempre tutte le dolcine le mandano mille baci!
*** Ho già girato ad Evelin i vostri saluti ed i vostri baci! Sono sicura ne sarà contenta! CONCY ***
dpv
dpv il
Anch'io le ho scritto una mail la scorsa settimana e l'ho sentita abbattuta, purtroppo stava affrontando il momento forse più duro, cioè liberare la casa della mamma! E' giusto che prenda tutto il tutto necessario per superare questo brutto periodo! Un abbraccio anche da parte mia
sacre
sacre il
Ti mando anche io un grande abbraccio Evelin e auguro che tu possa trovare al più presto ristoro al tuo cuore, sapendo che non è facile in questi casi. Aspetiamo il tuo soriso di sempre !
kecca78
kecca78 il
Ciao Evelin, noi siamo qui ad aspettarti, un forte abbraccio!
mela81
mela81 il
Un abbraccio anche da parte mia ti aspettiamo cara :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche se ho letto solo ora, saluto con affetto Evelin e  dirle che non vediamo l'ora di risentirla. Baci  a presto Giulia
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin come posso non capirti, il mio papà giorno 22 farà 4 mesi che ci ha lasciato ma x me è come se fosse successo ieri!! Un abbraccio, Anna