Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Finalmente Sabato!

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
413
7 anni
Oggi è SABATO, e molto di voi diranno FINALMENTE! Ma se io dico SABATO...... cosa associate? Maggiore cura per se stesse? Parrucchiere, Estetista... Oppure Shopping? O meglio....pulizie straordinarie per la casa? O cura del giardino o piante in genere..... O ancora sperimentare nuove ricette? O meglio Sabato = Pizza e uscita serale?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

bluone
bluone il
per me sabato significa rilassarmi, fare shopping e naturalmente sperimentare nuove ricette in cucina, infatti proprio ieri pomeriggio ho fatto la pizza integrale. ciao Pippa.
pippa73
pippa73 il
Buon Sabato Loryblu.... aspetto di leggere la tua ricetta della pizza integrale...^_^
bluone
bluone il
grazie anche a te. un bacio.
annun49
annun49 il
il sabato è rilasamento e basta
bluone
bluone il
x Pippa ho appena pubblicato la ricetta per la pizza integrale.
pippa73
pippa73 il
Vista Votata Salvata
concy1960
concy1960 il
Per me Sabato è, nell'ordine: Mattina = Pulizie in casa Pomeriggio = se resto in casa, impasto dolci, biscotti, ecc...ecc... Se esco, shopping. Soprattutto Sabato per me equivale a fare tutte le cose con calma, senza fretta..... :)
coccianna
coccianna il
Per me sabato è: mattina spesa, poeriggio relax e sera pizza in casa con partita alla tv!!!! :)
pippa73
pippa73 il
x LORYBLU....che simpatici pinguini ^_^
pippa73
pippa73 il
RE: Finalmente Sabato!
pippa73
pippa73 il
x LORYBLU.....non trovo i pinguini! Dove sono???