Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Famiglia

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
353
7 anni
Buongiorno a tt a Buona domenica. Oggi è un giorno importante per la Chiesa, per i cristiani e per la politica: si apre il sinodo indetto da Papa Francesco sulla famiglia. Spero che si concluda con una grande apertura mentale. Per me c'è una famiglia là dove due o più persone sono unite da un legame d'amore. Per voi cos'è famiglia?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Per me famiglia è dove ci sono persone con le quali puoi aprire il tuo cuore, senza timore di essere giudicati. C:)NCETTA *
bluone
bluone il
cara  federosima per me la famiglia è un porto sicuro dove poter stare in tranquillità, al sicuro.
annun49
annun49 il
la famiglia è la cosa più bella al mondo
dpv
dpv il
Per me la famiglia è il nido in cui ci sono persone disposte disposte a dare sostegno nei momenti facili e soprattutto in quelli più difficili che la vita ci presenta!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
dpv
Per me la famiglia è il nido in cui ci sono persone disposte disposte a dare sostegno nei momenti facili e soprattutto in quelli più difficili che la vita ci presenta!
condivido pienamente il pensiero di Dany, ....purtroppo a volte nella famiglia in cui nasci (genitori, nonni zii, cugini) c'è qualche nota stonata che invece di condividere con te momenti belli e brutti, se ne frega altamente e ti cerca solo quando gli fa comodo, allora il cuore sposta in automatico queste persone fuori dalla famiglia e lascia entrare gli amici che giorno dopo giorno ti dimostrano il loro affetto. Per questo motivo io da piccola ho considerato "mia nonna" una signora che non lo era affatto ma che mi ha sempre dato affetto....in questo modo ho potuto avere 2 nonne favolose: nonna Maria e nonna Melinda. purtroppo da anni nonna Melinda non c'è più ma le ho voluto e le voglio un mondo di bene (anche se non era  la mia vera nonna), come ne voglio alla "mia nonnina" Maria (lei è davvero la mia super nonna).