Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

lo festeggiate halloween?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
317
7 anni
care dolcine, festeggiate con i vostri banbini halloween?  ioo di solito preparo insieme alla mia nipotina dei dolcetti e voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

kecca78
kecca78 il
Ciaa, io non lo festeggio, però mi piace preparare dei dolci a tema che ogni anno fanno impazzire tutti i miei nipoti, grandi e piccoli, specialmente le dita della strega!!!
concy1960
concy1960 il
Principalmente non ho mai amato,questa festività, soprattutto perché importata e non nostrana. (Logicamente, si è resa "nostra" per motivi commerciali......) Tuttavia, avendo bambini in famiglia, come Kecca, mi diverto a preparare loro dolcetti caratteristici. Quest'anno impasterò le "Dita di strega". Buona nuova settimana a tutte! C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte io non festeggio hallowen preparo solo qualche dolcino da portare in classe  del mio piccolino e mangiare tutti insieme un abbarccio e buon inizio settimana 
fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory. Da me fervono i preparativi: addobbi, giochi e dolcetti...I preferiti sono i Muffin ragnetto con le Gambetta di liquirizia.
salasso
salasso il
Io non festeggio, ma mi piace preparare dei biscotti a tema, e sono sempre in cerca di nuovi soggetti. Elsa
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Se avete dei bimbi vi metto il link alla news sulle decorazioni da tavola per l'occasione :D I negozi sono pieni zeppi di cosucce a tema, ma anche la creatività domestica, il bricolage fatto insieme ai bimbi è sempre soddisfacente e divertente! Anzi..preparare la sala insieme ai piccoli è la parte più bella a nostro avviso! http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/decorazioni-tavola-per-halloween-mostri-e-spettri-in-scena
annun49
annun49 il
io non festeggio perche non o bambini piccoli ma una figlia ormai grande
simpa82
simpa82 il
Avendo una nipotina di quasi 5 anni quest'anno mi sono sbizzarrita all'ennesima potenza: zucca intagliata (ma questa l'avevo fatta anche gli anni scorsi); pipistrelli simpatici riciclando i rotoli della carta igienica (linda li ha dipinti); vasetti porta lumini dipinti con facce mostruose; cappellino da strega, cerchietto per capelli con zucche e mantellina da strega (...in questo mi son fatta aiutare da mia madre) ed ovviamente.... biscottini a forma di zucca-pipistrello-fantasmino (fatti assieme a lei) e per domani dolce con decorazioni in cioccolato plastico a tema ;)  ....devo ammetterlo: credo di essermi divertita più io di lei!!!! :D :D :D