Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

una speranza

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
349
7 anni
buon di dolcine, oggi mi sento serena perchè un amico di una mia amica che fa lo chef a domicilio avendo assaggiato le mie roselline di mele ha voluto ad ogni costo la ricetta definendole eccezionali e favolose. non è una bella notizia? forse potrei collaborare con lui. ciao.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory buon giorno! ...é una bellissima notizia, brava; ricevere apprezzamenti positivi e riconoscimenti é sempre importante per chi ceca di soddisfare i gusti altrui. Come lavora uno chef a domicilio? puoi raccontarci questa professione?
bluone
bluone il
certamente. uno chef a domicilio dopo anni di esperienza sceglie di farlo per mettersi in proprio e gestire il proprio lavoro. Lui mi diceva che è molto faticoso raggiungere questa meta perchè ci vuole molto tempo. Cmq per farla breve, lui cucina a domicilio, cioè quando qualcuno  lo chiama va a cucinare e prepara pranzi o cene sia per due o più persone a secondo quello che gli viene richiesto. insomma è faticoso ma gratificante.
concy1960
concy1960 il
Bravissima, Loryblu e Complimenti! Il sentirsi gratificata aiuta a dare sempre di più ed in maniera spontanea! Oggi hai avuto una gran bella soddisfazione! Ti auguro tutto il meglio, C:)NCETTA *
annun49
annun49 il
complimenti Loryblu da annun49 
concy1960
concy1960 il
Sono ancora io. Ho dimenticato di dirti di aver accettato, ieri la tua amicizia. Grazie per avermene fatto richiesta! C:)NCY *
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti è una bella soddisfazione!!!
bluone
bluone il
un grazie sincero a tutte. saluti.
maria111065
maria111065 il
bluone
un grazie sincero a tutte. saluti.
Complimenti e bravissima, un grande in bocca al lupo x una tua probabilità di collaborazione Maria
pippa73
pippa73 il
COMPLIMENTI
kecca78
kecca78 il
Complimenti, in bocca al lupo, baci.
mela81
mela81 il
Complimenti cara ti auguro che continui sempre in meglio Buona giornata a tutte