Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* LA MAPPA DELLE DOLCINE * ( E tre!! )

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
362
7 anni
Rimanendo sempre nell'ambito geografico, suggerirei alle Dolcine di origine straniera, di specificare anche il Paese di provenienza, non solo la città italiana in cui vivono, per avere così un quadro ancora più completo di tutte noi! Ad esempio, Claudia (Sacre) se non sbaglio, dovrebbe essere nata in Polonia. (Se dovessi aver sbagliato, Claudia, ti prego di perdonarmi...) Buonanotte, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Concetta, grazie del suggerimento, se qualche dolcina vuole cogliere benvenga, ma per la "mappa delle dolcine" sarà sufficiente indicare la località dove ognuna vive, da dove scrive.
sacre
sacre il
Ciao Concetta, non sono nata a Polonia ma in Romania, ma non ti preoccupare, non si può ricordare tutto nella vita. Ora sicuramente ti rimarrà nella memoria.  Non so se ho condiviso con voi, ma da questo estate ho acquistato anche la citadinanza e ormai faccio parte di questo paese, niente di meno mi rimane in memoria anche il paese natale e la mia città, i miei genitori che sono lontani e mi tocca vederli solo una volta al'anno, ma non si può fare niente, la vità è così !