Il forum dolcidee

Torna al Forum
meg90

Ciao a tutte!

Creata da meg90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
435
7 anni
Salve pasticcere/i! Sono Meghi, ho 25 anni tra 2 giorni, e sono di Trieste. Sono una "dilettante allo sbaraglio". Tutto ciò che so fare l'ho appreso da internet. Quindi... ho bisogno di voi!! :-) Vorrei cimentarmi nel cake design, ma per il momento sto cercando di imparare la base di tutto. Spero di trovare un giusto confronto e tanti consigli :-) Baci, Meg


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Meg, benvenuta nella community. Pronte a scambiarci dolci consigli. Ciao, a presto. P.s. non sono mai stata a Trieste...è una bella città?
concy1960
concy1960 il
Bene arrivata, Meg! Mi presento: sono Concetta di Roma. In questo sito troverai una sezione dedicata proprio al Cake Design. Felice giornata! C:)NCY *
bluone
bluone il
benvenuta Meg, mi presento sono Lory di Palermo e il cake design è bello, rilassante ma devi avere molta pazienza. io lo faccio per gli amici ma quello che vorrei è un localino tutto mio. buona giornata!!
pippa73
pippa73 il
Benvenuta in questa grande famiglia! ps Conosco Trieste...... una città apparentemente dura ma....morbida nel suo cuore!
annun49
annun49 il
benvenutaMeg io sono annun49 di Genova anchio sono una principiante 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Meg e un benvenuto anche dalla redazione! Abbiano una bella sezione qui su dolcidee.it dove regolarmente le nostre foodblogger postano ricette e tutorial di Cake Design! :D Bellissimo ramo della pasticceria! Un grande abbraccio :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Meg, benvenuta io sono Cinzia una "veterana dilettante allo sbaraglio", infatti ho 39 anni :)  Tu chiedi che qui c'è sempre qualcuno che risponde, baci
dpv
dpv il
Ciao Meg e benvenuta, in questa community siamo tante a dilettarci in cucina facendo però tutt'altro, come lavoro, nella vita! Qui trovi una sezione dedicata al cake design, quel che serve secondo me sono:fantasia, pazienza e soprattutto pratica! Ancora benvenuta, Dani (da Cremona)
annun49
annun49 il
buon compleanno Meg da annun49
kecca78
kecca78 il
Ciao e benvenuta tra noi; tanti auguri fi buon compleanno!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Benvenuta Meg, mi chiamo Giulia e scrivo da Carpi (Mo), se ti fa piacere ti mando una richiesta di amicizia
maria111065
maria111065 il
Ciao Meg , sono Maria e ti do un dolcissimo benvenuto ciao ciao
sacre
sacre il
Ciao Meg, ti do anche io il benvenuto, e spero che ti troverai bene insieme a noi. Io sono Claudia !