Il forum dolcidee

Torna al Forum
meg90

Ciao a tutte!

Creata da meg90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
435
7 anni
Salve pasticcere/i! Sono Meghi, ho 25 anni tra 2 giorni, e sono di Trieste. Sono una "dilettante allo sbaraglio". Tutto ciò che so fare l'ho appreso da internet. Quindi... ho bisogno di voi!! :-) Vorrei cimentarmi nel cake design, ma per il momento sto cercando di imparare la base di tutto. Spero di trovare un giusto confronto e tanti consigli :-) Baci, Meg


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Meg, benvenuta nella community. Pronte a scambiarci dolci consigli. Ciao, a presto. P.s. non sono mai stata a Trieste...è una bella città?
concy1960
concy1960 il
Bene arrivata, Meg! Mi presento: sono Concetta di Roma. In questo sito troverai una sezione dedicata proprio al Cake Design. Felice giornata! C:)NCY *
bluone
bluone il
benvenuta Meg, mi presento sono Lory di Palermo e il cake design è bello, rilassante ma devi avere molta pazienza. io lo faccio per gli amici ma quello che vorrei è un localino tutto mio. buona giornata!!
pippa73
pippa73 il
Benvenuta in questa grande famiglia! ps Conosco Trieste...... una città apparentemente dura ma....morbida nel suo cuore!
annun49
annun49 il
benvenutaMeg io sono annun49 di Genova anchio sono una principiante 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao Meg e un benvenuto anche dalla redazione! Abbiano una bella sezione qui su dolcidee.it dove regolarmente le nostre foodblogger postano ricette e tutorial di Cake Design! :D Bellissimo ramo della pasticceria! Un grande abbraccio :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Meg, benvenuta io sono Cinzia una "veterana dilettante allo sbaraglio", infatti ho 39 anni :)  Tu chiedi che qui c'è sempre qualcuno che risponde, baci
dpv
dpv il