Il forum dolcidee

Torna al Forum
meg90

tasca da pasticcere

Creata da meg90 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
391
7 anni
Ciao a tutti,  devo assolutamente comprarne una valida... ho bisogno sia dei beccucci ( che siano validi anche per composti un po' più duri e delle forme più varie, vorrei provare a fare i bignè), sia delle sacche stesse, che siano resistenti e valide. Magari qualcuna di voi acquista su amazon e sa consigliarmi? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Non acquisto su Amazon in genere, mi piace andare per negozi. A Roma ci sono diversi grandi fornitori per laboratori che vendono anche al dettaglio...sono locali bellissimi dove mi perdo volentieri. Ti indico "peronisnc.it " vendono anche on line...quando vuoi fatti un giro.
bluone
bluone il
io pure acquisto nei negozi specializzati poi se vuoi sul web puoi andare su Baker shop, hanno molte cose ed a un buon prezzo.
annun49
annun49 il
mia figlia acquista su Amazon ma non quegli articoli 
meg90
meg90 il
purtroppo io sono di Trieste ed è una città piccola. ho provato a vedere, ma non ci son negozi dove vendono materiale di buona qualità. Anche io preferisco "toccare con mano" :-) ora darò 1 occhiata ai siti che mi avete indicato, e vi farò sapere! ps: so che è fuoritema ma... dove accetto le richieste d'amicizia? :-D
1681092904682:redazione_dolcidee.it
meg90
purtroppo io sono di Trieste ed è una città piccola. ho provato a vedere, ma non ci son negozi dove vendono materiale di buona qualità. Anche io preferisco "toccare con mano" :-) ora darò 1 occhiata ai siti che mi avete indicato, e vi farò sapere! ps: so che è fuoritema ma... dove accetto le richieste d'amicizia? :-D
Ciao Meg :) Entra pure nella tua pagina personale che vedi qui a destra e se hai richieste i amicizia in sospeso da accettare le vedi elencate sotto la voce AMICI sempre sulla destra :) Anche i migliori pasticceri usano le sac a poche usa e getta di plastica, ce ne sono di migliori e di peggiori. Le migliori sono anche 'lavabili' per un secondo immediato uso e non si forano o guastano durante l'uso. E' una plastica più duttile e morbida. Evita come la peste la plastica 'rigida', te ne accorgi al tatto, perchè si taglia quasi subito lungo la giuntura laterale. Se invece ne vuoi acquistare una o due che ti restino sempre, quelle in tessuto fanno al caso tuo, ma per loro serve una manualità già più esperta dato che risulta sicuramente un pochino più complesso spingere bene il prodotto al fondo per una fuoriuscita ottimale.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Queste per intenderci: https://dl.dropboxusercontent.com/u/2505060/sac%20a%20poche.jpg Nella foto il maestro Avidano <3