Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

10 OTTOBRE 2015...... x BOBIACORAGGIOSA....

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
366
7 anni
Carissima Evelin, ti lascio "nell'aria" un AUGURIO e un FORTE ABBRACCIO......"prendili" quando vuoi. Con grande affetto ^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annun49
annun49 il
mi associo anchio a gli auguri da annun49
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ci sono anche io Cara amica mia, con un pensiero speciale per te che tu possa al più presto recuperare un po' di serenità. Un bacio grande Patrizia
dpv
dpv il
Carissima maica tanti tanti auguri anche da parte mia, con la speranza che questo brutto periodo possa presto lasciare il posto a momenti più sereni! Un bacio ed un abbraccio forte forte Dani
salasso
salasso il
Non posso che associarmi, un grande augurio, a presto. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, grazie mille per gli auguri. Come immaginerete, non ho passato un compleanno sereno, ho atteso tutto il giorno la sua chiamata che, naturalmente, non potrà più arrivare. Me lo avevano detto ma non avevo mai realmente creduto che, quando muore la mamma, è come se ti strappassero un organo, un arto, un pezzo di te, e ora ho capito che è realmente così. E ora sto vivendo tutte le prime volte senza di lei: la prima volta che vado al supermercato senza di lei, dal dottore senza di lei, il compleanno senza di lei... ed è davvero difficile. Ma ho vicino persone fantastiche: i miei fratelli con cui abbiamo creato una chat sulla quale restiamo in contatto tutto il giorno, i miei figli che mi fanno sentire una mamma speciale, un marito che non mi lascia mai sola neppure mentre è al lavoro, amici e conoscenti che fanno anche loro di tutto ed infine, ma non ultime per importanza, voi che avete sempre per me parole dolcissime. Sono davvero molto fortunata ad avere intorno persone così speciali. Un abbraccio a tutte.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Mille auguri di Buon compleanno Evelin cara. Sii serena, è così che vuole vederti la tua mamma. Un bacio
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Tantissimi auguri carissima Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze, grazie mille per gli auguri. Come immaginerete, non ho passato un compleanno sereno, ho atteso tutto il giorno la sua chiamata che, naturalmente, non potrà più arrivare. Me lo avevano detto ma non avevo mai realmente creduto che, quando muore la mamma, è come se ti strappassero un organo, un arto, un pezzo di te, e ora ho capito che è realmente così. E ora sto vivendo tutte le prime volte senza di lei: la prima volta che vado al supermercato senza di lei, dal dottore senza di lei, il compleanno senza di lei... ed è davvero difficile. Ma ho vicino persone fantastiche: i miei fratelli con cui abbiamo creato una chat sulla quale restiamo in contatto tutto il giorno, i miei figli che mi fanno sentire una mamma speciale, un marito che non mi lascia mai sola neppure mentre è al lavoro, amici e conoscenti che fanno anche loro di tutto ed infine, ma non ultime per importanza, voi che avete sempre per me parole dolcissime. Sono davvero molto fortunata ad avere intorno persone così speciali. Un abbraccio a tutte.
Ciao Evelin, ieri il mio computer ha avuto dei problemi non ho potuto darti gli auguri, ma te li porgo oggi postecipati accompagnati da un grande abbraccio pieno di affetto per te. Baci Giulia;-) http://800fiori.it/cart/image/cache/data/compleanno/73612468-500x500.jpg
virgiu
virgiu il
bobiacoraggiosa
Cara Evelin e' davvero cosi' bellissime parole. Io le ho provate con mio papa'- Sereno compleanno baci Giusi
maria111065
maria111065 il
flaviaincucina
Mille auguri di Buon compleanno Evelin cara. Sii serena, è così che vuole vederti la tua mamma. Un bacio
 Auguri auguri auguri carissima Evelin Mi associo a tutte le bellissime parole di tutte le dolcine , sii serena,  la tua dolce mamma sarà sempre con te !! Maria