Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* NOTIZIE PERSONALI, BRUTTE E LIETE E...... UN PO' DI LETTERATURA*

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
447
7 anni
Buongiorno amiche Dolcine e Redazione! Domenica mi sono presa un bello spavento perché mio padre è caduto fuori casa e si è procurato un bel l'occhio nero e gonfio. Grazie a Dio, all'ospedale, dopo tutti gli accertamenti, inclusa una Tac, si è visto che non ci sono state serie conseguenze. La bella notizia è che i miei nipoti sono in attesa di una nuova cicogna che arriverà il prossimo mese di Maggio! Ancora non si sa se nel fagottino ci sarà una Signorinella o un Giovanottino..... - Dolcine care, voglio chiedervi: qual è la vostra poesia preferita? Sia dei tempi della scuola o anche una di autori moderni. La mia è "La Ginestra" di G. Leopardi, ma non è l'unica; ce ne sono anche altre risalenti al '300. Buona giornata a tutte! C:)NCY *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, auguri per la cicogna in arrivo! ! Da me è arrivata al 22 maggio portando Mattia, mi ha conquistato subito, il tempo con lui vola!! Chissà che spavento hai preso per tuo papà,  menomale che tutto si è risolto. Non amo molto le poesie, di conseguenza non ho preferenze,  però leggo parecchio, un po di tutto,  preferisco romanzi , gialli, thriller.  Ti auguro una buona giornata,  mi ha fatto piacere sentirti! ! Elena
salasso
salasso il
Ciao Concy, mi dispiace per tuo padre, meno male che non ci sono state conseguenze piu' gravi. Che bella notizia la nascita di un angioletto. Io sono completamente conquistata da Alessandra, ogni volta che la vedo la trovo diversa, cresce a vista d'occhio.  anche io come Elena leggo molto. Tra le poesie ce ne sono diverse che mi hanno colpita e che ricordo. Mi piacciono le poesie di Prevert. Ricordo che alle superiori un' insegnante di francese ce le leggeva in lingua originale. Un abbraccio Elsa
annun49
annun49 il
auguri per la cicogna e auguri per il tuo papa da annun49
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Concetta ancora auguri per il tuo papà'. Io non leggo poesie ma molti libri, e mi piace molto Joanna Harris con i suoi racconti pieni di misteri e magie. Un bacio a te ed a tutte le amiche. Buonanotte.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Auguri Concetta per il papà e la cicogna in arrivo.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Ciao Concetta Moltissimi auguri per il tuo papà Che bello una cicogna in arrivo  i bambini portano sempre allegria comunque moltissimi auguri per tutto.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Auguri Concy!!! E' sempre bello quando arriva un pupetto <3 E in bocca al lupo per il papà che si rimetta presto. Gli arriverà tutta la dolcezza delle dolcine!
concy1960
concy1960 il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Auguri Concy!!! E' sempre bello quando arriva un pupetto <3 E in bocca al lupo per il papà che si rimetta presto. Gli arriverà tutta la dolcezza delle dolcine!
******* GEAZIE a tutte, Dolcine e Redazione! C:)ncy *******
bluone
bluone il
tantissimi auguri per tuo padre e per il bambino che stà per  arrivare. che bello!!!
kecca78
kecca78 il
Ciao Concy, spero che il tuo papà si rimetta preso e auguri per la cicogna in arrivo!
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii carissima per questo nuovo fagottino in arrivo. Mi dispiace prr il tuo papà e lo spavento che avete avuto spero ora vada tutto bene un abbraccio grande grande