Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* INDOVINELLO *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
539
7 anni
Buongiorno, amiche Dolcine e Redazione. Oggi voglio iniziare la giornata in allegria, proponendovi un simpatico indovinello e.......facendovi scervellare un pochino! Dunque: "Con la testa è più basso, senza la testa è più alto." Che cos'è?....... La Soluzione a domattina (ma sono sicura che già oggi, qualcuna di voi la troverà!) Serena mattinata, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

sacre
sacre il
Buongiorno Concetta  e buongiorno a tutte voi dolcezze e alla redazione ! Non che io sono brava nei indovinelli, mma per curiosità sono andata a scovare cosa fosse ed è venuto fuori che è il cuscino. Infatti è proprio così, allora forse e meglio nella posizione più bassa, anche si fa fatica a dormire. E voi come la preferite ? Buon proseguimento di giornata <3 <3 <3 
concy1960
concy1960 il
sacre
Buongiorno Concetta  e buongiorno a tutte voi dolcezze e alla redazione ! Non che io sono brava nei indovinelli, mma per curiosità sono andata a scovare cosa fosse ed è venuto fuori che è il cuscino. Infatti è proprio così, allora forse e meglio nella posizione più bassa, anche si fa fatica a dormire. E voi come la preferite ? Buon proseguimento di giornata <3 <3 <3 
******* BRAVA, Barbara! È proprio il cuscino! Meriti un abbraccio! ****** C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
sacre
Ciao a tutte !!!! eeeeeeeeeeeeee si penso proprio che sia il cuscino !!!!!!!!!!!
sacre
sacre il
concy1960
******* BRAVA, Barbara! È proprio il cuscino! Meriti un abbraccio! ****** C:)NCETTA *
******* BRAVA, Barbara! È proprio il cuscino! Meriti un abbraccio! ****** C:)NCETTA *Grazie C:)ncetta, solo che io sono Claudia, ma non importa, chi va di fretta sbaglia e tutti possiamo sbagliare. Un abbraccio anche a te e a tutte voi !