Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

ndenevantiffany

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
414
7 anni
Potresti accettare la nostra richiesta di amicizia o fornirci un indirizzo email sul quale poterti contattare, cara ndenevantiffany? Non sappiamo da che device tu acceda per commentare su dolcidee.it, ma ad ogni post crea dei problemi sulla discussione dove viene inserito. Finchè non accetti la richiesta di amicizia o non riesci a metterti in contatto con la redazione per risolvere in altro modo ci vediamo costretti a togliere i suddetti posts. La richiesta in questione è in sospeso da marzo, ma vedo che diverse volte sei rientrata a scrivere nel forum. Ti chiediamo perfavore di darci un mezzo per poterti dare assistenza e migliorare la situazione. Se qualche dolcina ha idea di come mettersi in contatto con lei, avvisatela se potete di questa discussione. Grazie!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Mi dispiace redazione io non ho idea di chi sia questa dolcina!!!!
annun49
annun49 il
anchio non l o mai sentita  o letta la sua richiesta 
pippa73
pippa73 il
La nostra amica "fantasma" ha colpito ancora alle ore 11.25 di questa mattina!
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte neanche io non so come aiutarvi anche lerch noni ricordo se mi ha inviata una richiesta ed ho accettata perché nelle altre pagine no si riesce ad entrare speriamo possiate riuscire a risolvere il problema un abbraccio a tutte e buon week end a tutte
mela81
mela81 il
Rieccomi sono andata a vedere nel suo profilo e non è nelle miei amicizie e poi le ultime cose scritte sono in dei messaggi vecchi di tanto tempo e a me risultano solo lettere e numeri delle scritte strane buona serata
sacre
sacre il
Anche io non so chi sia, ma dovrebbe farsi avanti alla richiesta della redazione !
pippa73
pippa73 il
Etiffanykey.....nuovo ectoplasma
coccianna
coccianna il
pippa73
Etiffanykey.....nuovo ectoplasma
detta così fa un pò paura.......