Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* PER TUTTE *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
369
7 anni
Carissime amiche Dolcine e della Redazione, Ottobre è ormai agli sgoccioli, quindi il mio "mandato" di Ambasciatrice sta per scadere. Ringrazio tutte: la Redazione, In Primis, per avermi dato questa opportunità, condivisa con la mia amica Anna (Fedirosima) e poi le Dolcine, sempre pronte e disponibili a rispondere ad i miei interventi. Spero di aver svolto adeguatamente questo ruolo e.....sono curiosa di sapere chi saranno le prossime Ambasciatrici. Sicuramente persone valide, perché noi Dolcine abbiamo tutte una marcia in più! Grazie e buon proseguimento di giornata! Vi voglio bene, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Concetta, grazie per tutti i tuoi interventi e per il modo simpatico,  corretto e garbato in cui ha svolto il tuo "mandato". Ci sentiamo, a presto.
concy1960
concy1960 il
RE: * PER TUTTE *
coccianna
coccianna il
Scusa Concetta ma il mandato non dura tre mesi, o ricordo male io?????? :)
concy1960
concy1960 il
coccianna
Scusa Concetta ma il mandato non dura tre mesi, o ricordo male io?????? :)
***** Io ricordo che quando ho ricevuto la notizia di essere diventata ambasciatrice, mi era stato comunicato di esserlo per i mesi di Settembre/Ottobre. Tu quanto tempo sei rimasta "in carica"? ****£
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Fantastiche Concy e Fedirosima! Siete state entrambe preziosissime e meravigliose, davvero. :) Un supporto unico e molto attento. Siamo davvero contentissime! Abbiamo tenuto scoperto il mese di agosto per via delle ferie di tante dolcine, ma qui trovate sempre traccia dei mandati :D Così avremo sempre lo storico di chi ci ha accompagnate e guidate!  http://www.dolcidee.it/community/forum/-/message_boards/message/12551966
coccianna
coccianna il
concy1960
***** Io ricordo che quando ho ricevuto la notizia di essere diventata ambasciatrice, mi era stato comunicato di esserlo per i mesi di Settembre/Ottobre. Tu quanto tempo sei rimasta "in carica"? ****£
***** Io ricordo che quando ho ricevuto la notizia di essere diventata ambasciatrice, mi era stato comunicato di esserlo per i mesi di Settembre/Ottobre. Tu quanto tempo sei rimasta "in carica"? ****£Io sono stata ambasciatrice dell estate sinceramente però non ricordo per quanti mesi anche perchè sono stata assente quando è venuto a mancare mio padre!!!! Forse ricordo male io!!
pippa73
pippa73 il
Sei stata all'altezza del compito ricevuto ^_^
maria111065
maria111065 il
Bravissime a entrambe,   siete state sempre disponibili nel svolgere il vostro ruolo di ambasciatrici !!!!! aspettiamo le nuove ambasciatrici . 
dpv
dpv il
Grazie Concy per la presenza costante....ma casita sono già passati 2 mesi???? Anch'io comunque pensavo durasse 3 mesi! Buona serata a tutte Dani
annun49
annun49 il
siete state bravissime io non sarei stata ingrado 
concy1960
concy1960 il
annun49
siete state bravissime io non sarei stata ingrado 
***** Non dire così, non sottovalutarti!..... Saresti capacissima anche tu! Un abbraccio, C:)NCETTA *****
elenamarco66
elenamarco66 il
Brava Concetta! ! Passa infetta il tempo,  sei già alla fine! ! Baci! ! Elena