Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

compleanno SACRE

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
349
7 anni
fra poco è il compleanno di Sacre e le faccio un milioni di auguri per la sua festa. le auguro inoltre di passare una giornata bellissima insieme ai suoi familiari. AUGURISSIMIIIIII  -

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
mi sono dimenticata di scrivere il giorno è il 3 novembre .
coccianna
coccianna il
Ma non è il 2 novembre il compleanno di Claudia??
fedirosima
fedirosima il
coccianna
Ma non è il 2 novembre il compleanno di Claudia??
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".
coccianna
coccianna il
fedirosima
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".Hai proprio ragione pure io la penso come te!!!!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".Hai proprio ragione pure io la penso come te!!!!!
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".Hai proprio ragione pure io la penso come te!!!!! Condivido al mille x mille il vostro pensiero.... sembra che ci sia una gara a chi mette giu il post delle ricorenze delle dolcine  x prima ... ma si vince qualche premio  booooo !!! 
dpv
dpv il
fedirosima
Ho letto sulla mappa dei compleanni che la data esatta è il 3 novembre però proprio non condivido questa abitudine diffusa nel forum di proporre auguri anzitempo. A volte è sembrata una gara a "...chi lo dice prima".Carissima condivido in pieno il tuo pensiero, comunque se non sbaglio Claudia compe gli anni il 3 novembre e suo marito il 2 novembre, me 'aveva detto lei lo scorso anno quando ci siamo viste a dolce casa cameo! Baci a tutte