Il forum dolcidee

Torna al Forum
marti75

Week-end creativo a Bologna

Creata da marti75 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
226
7 anni
Ciao a tutte/i, mi chiamo Martina (mi sono appena iscritta) sono appassionata di food e viaggi, vivo a Bologna dal 2001 e sono proprietaria di una casa vacanza. Per il weekend 13/14/15 novembre ho ideato insieme a una nota foodblogger un soggiorno creativo: Bed&Panettone A chi è rivolto: appassionati di cucina, food blogger, insegnanti in pensione, coppie, solo travellers o viaggiatori in genere che desiderano unire cultura e sapori autentici. La formula Soggiorno + Corso di Panettone e Lievitati Natalizi  è lieta di accogliere viaggiatori, dargli modo di conoscere l’essenza di Bologna, di uscire dalla solita routine quotidiana, conoscere delle persone che condividono l’amore per la cucina e imparare a realizzare un prodotto tradizionale italiano. Il panettone o pandoro che preparerai durante il corso allieterà i tuoi cari durante il prossimo Natale oppure potrà essere un’idea regalo originale e utile da fare ai tuoi amici. Ti lascio il link dove troverai maggiori  informazioni: http://www.homefortravellers.it/blog/bed-and-panettone-soggiorno-a-tema-a-bologna/

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

pippa73
pippa73 il
Benvenuta
pippa73
pippa73 il
Grazie per le informazioni
marti75
marti75 il
Grazie mille :)
fedirosima
fedirosima il
Oooh...sul serio stai pubblicizzano la tua attività privata a scopo di lucro inserendolo come post in questo forum. Non so se mi piace l'idea.
concy1960
concy1960 il
fedirosima
Oooh...sul serio stai pubblicizzano la tua attività privata a scopo di lucro inserendolo come post in questo forum. Non so se mi piace l'idea.
***** Idem con il commento dato a Pippa nel post "Strane Presenze"... Buonanotte, Anna. :) *****
marti75
marti75 il
concy1960
***** Idem con il commento dato a Pippa nel post "Strane Presenze"... Buonanotte, Anna. :) *****
***** Idem con il commento dato a Pippa nel post "Strane Presenze"... Buonanotte, Anna. :) ***** ho segnalato l inziativa che è a pagamento, se non va bene mi scuso non sapevo che si potesse parlare solo di eventi gratuiti. Ho letto il regolamento, si diceva che in questa sezione si può parlare un pò di tutto. Non ho ricevuto delle segnalazioni dalla community manager, se dovesse esser OT prego di cancellare.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao dolcine, è vero che Marty si è iscritta per condividere un progetto legato alla sua attività, ma in questo caso pensiamo che si tratti di una bella iniziativa, proposta con educazione e rispetto e inerente ai temi trattati su dolcidee.it ; potrebbe anche essere di interesse per tutte le appasionate di dolci come voi :) Speriamo quindi possiate dare il benvenuto a Marty e darle occasione di conoscere e vivere dolcidee.it come luogo di incontro e condivisione con tutte voi, siamo certe che condividerà con noi presto ricette e consigli!