Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum226
7 anni
Ciao a tutte/i, mi chiamo Martina (mi sono appena iscritta) sono appassionata di food e viaggi, vivo a Bologna dal 2001 e sono proprietaria di una casa vacanza.
Per il weekend 13/14/15 novembre ho ideato insieme a una nota foodblogger un soggiorno creativo: Bed&Panettone
A chi è rivolto: appassionati di cucina, food blogger, insegnanti in pensione, coppie, solo travellers o viaggiatori in genere che desiderano unire cultura e sapori autentici.
La formula Soggiorno + Corso di Panettone e Lievitati Natalizi è lieta di accogliere viaggiatori, dargli modo di conoscere l’essenza di Bologna, di uscire dalla solita routine quotidiana, conoscere delle persone che condividono l’amore per la cucina e imparare a realizzare un prodotto tradizionale italiano.
Il panettone o pandoro che preparerai durante il corso allieterà i tuoi cari durante il prossimo Natale oppure potrà essere un’idea regalo originale e utile da fare ai tuoi amici.
Ti lascio il link dove troverai maggiori informazioni: http://www.homefortravellers.it/blog/bed-and-panettone-soggiorno-a-tema-a-bologna/
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)