Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Strane Presenze

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
375
7 anni
Ho notato che nell'ultimo mese tante sono le persone che si sono iscritte in questa community , che dopo un primo post..... diventano delle "strane presenze" ....non scrivono più...non accettano le richieste di amicizia e non ultimo pubblicizzano le proprie attività! Che accade? Voi cosa ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Penso che non sia un modo d'agire proprio corretto..... Buonanotte, C:)NCY *
coccianna
coccianna il
Ogni tanto spunta qualche nome nuovo per partecipare ai concorsi o per farsi pubblicità.... dopo qualche giorno sparisce... mi ricordo di una persona che tempo fa in ogni post pubblicizzava il suo libro di ricette!!!! ah ah ah!!!!! :)
dpv
dpv il
Penso che in queste situazioni la redazione dovrebbe prendere provvedimenti seri! Comunque ignorare è l'arma migliore! :)
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Succede un pò in tutte le community amiche dolcine, ma siamo sempre vigili. Non preoccupatevi :) Chi è attivo e costruttivo lo lascia trasparire scrivendo e contribuendo al ricettario e alla vita della community di tutti i giorni, e si vede! :*) Un bacio a tutte e buonanotte!
pippa73
pippa73 il
Nuovo ectoplasma etiffanykey che ha colpito un post di Fedirosima alle ore 15,42