Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* UN CONSIGLIO *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
395
7 anni
Salve, Dolcine e Redazione! Voglio darvi un suggerimento: non buttate via le creme solari protettive:(naturalmente se non sono scadute!...) potrete utilizzarle durante l'inverno, nelle giornate più rigide, per proteggere il viso dal freddo, dal vento di tramontana e... dai raggi del sole che, anche nella stagione meno calda, danneggiano comunque la pelle! Io faccio così. Buona giornata a tutte, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Concetta, grazie per il consiglio; anche dopo "il cambio di stagione" tengo in un angolino dell'armadio una sacchetta con dentro una crema solare, un telo in microfibra, una spazzola ed un costume da bagno...nella speranza di trovare l'occasione per raggiungere il mare, il caldo, il sole, anche in inverno , chissà una vacanza improvvisata, un'occasione irrinunciabile...la mia borsa per la spiaggia é sempre pronta e le mie preziosissime creme solari viso e corpo sono comprese.
concy1960
concy1960 il
fedirosima
Ciao Concetta, grazie per il consiglio; anche dopo "il cambio di stagione" tengo in un angolino dell'armadio una sacchetta con dentro una crema solare, un telo in microfibra, una spazzola ed un costume da bagno...nella speranza di trovare l'occasione per raggiungere il mare, il caldo, il sole, anche in inverno , chissà una vacanza improvvisata, un'occasione irrinunciabile...la mia borsa per la spiaggia é sempre pronta e le mie preziosissime creme solari viso e corpo sono comprese.
****** Sto ridendo perché...... anche io, proprio come te, in un angoletto del mio armadio, tengo pronta, intatta da come l'ho lasciata a Settembre, la mia borsa del mare!!! (Ad eccezione del costume che, al contrario, è riposto in un cassetto.) Un caro saluto, C:)NCY ******
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte carissime anche io ho la borsa in un angolo dello sgabuzzino grazie del consiglio bacione
maria111065
maria111065 il
Grazie Concy x il consiglio... io le uso x non buttarle  e x non farle scadere dato che non amo il mare .... ciao 
simpa82
simpa82 il
Mi avete strappato una bella risata!!! Credo opterò anch'io per tenere una borsa-pronta-spiaggia a portata di mano! ;) nemmeno io sono un'amante del mare (....o meglio, della tintarella....starei costantemente in acqua) ma nell'eventualità di una vittoria al superenalotto può tornarmi utile!!! ....assieme alle creme :D :D :D