Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

...era il 21 settembre...

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
338
7 anni
Era il 21 settembre scorso quando la redazione ha comunicato i nominativi della seconda coppia di ambasciatrici,  ottobre é volato ed é arrivato il momento di cedere la staffetta ad altre. Mi sono divertita, mi sono sentita motivata ad essere presente quotidianamente ed ho raccolto tanti contributi interessanti. Ringrazio tutte le dolcine per l'attenzione che mi hanno riservato, ed un grazie speciale alla redazione che di frequente ha condiviso con me (con lo stesso mio entusiasmo), l'interesse per l'alimentazione e le nuove tendenze food. Continueremo comunque a trovarci nella community. Ciao a tutte.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Grazie a te !!! x aver trascorso insieme a tutte noi dei momenti di relax  Maria  Idem anche alla carinissima Concy  
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Grazie a te Fedirosima, sempre discussioni interessanti e piene di passione! Ne approfittiamo allora per ricordare a tutte che da regolamento le ambasciatrici possono ricoprire il ruolo più volte :) Quindi non temete. Se ci troviamo bene in vostra compagnia sicuramente in futuro potrà ricapitare l'esperienza :D Un abbraccio fortissimo!
concy1960
concy1960 il
Grazie, Anna! È stato un piacere condividere l'incarico di Ambasciatrice come te! Buona serata, C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
maria111065
Grazie a te !!! x aver trascorso insieme a tutte noi dei momenti di relax  Maria  Idem anche alla carinissima Concy  
****** Grazie di cuore, Maria! Sei sempre così gentile nei miei confronti... Ti auguro una lieta serata. C:)NCY *****£
annun49
annun49 il
Fedirosima e COncy1960 siete state manifiche mi sono divertita alle discussioni complimenti io non sarei stata allatezza 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
annun49
Fedirosima e COncy1960 siete state manifiche mi sono divertita alle discussioni complimenti io non sarei stata allatezza 
Annun49 non è detto! :D Rispondi sempre a tutte, sei attenta e positiva! Sei già ambasciatrice di buonumore, visto?
fedirosima
fedirosima il
The Next abbassador in. ....."Annun49"...si si suona proprio bene. Buona fortuna.
fedirosima
fedirosima il
Scherzo...alla Redazione sovrana l'ardua sentenza.
mela81
mela81 il
Buona sera ragazze e complimenti alle nostre ambasciatrici che con le vostre discussioni ci avete fatto divertire complimenti ed in bocca al lupo alle prossime bacioni a tutte