Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Ognissanti

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
531
7 anni
Dolcine buonasera!!! Ed eccoci arrivate al venerdì :) Siete pronte? AUGURI A TUTTE LE DOLCINE!!!! In questa discussione è ammesso l'uso sregolato dello stampatello. Sfogatevi dolcine! Come sapete usare lo stampatello in rete equivale ad urlare in una stanza, per questo spesso è di buon senso comune non utilizzarlo come carattere predefinito. MA IL 1 NOVEMBRE E' LA FESTA DI OGNI DOLCINA! Si festeggiano i santi ed è come se fosse l'onomastico di tutte noi! Immaginate Pippa ad aprire migliaia di discussioni, una per ciascuna di noi utenti abituali! <3 :D:D:D Vorrei che raccogliessimo qui in questa discussione, URLANDO, gli auguri l'un l'altra, come fossimo bambine felici. Se volete potete anche urlare L'IDEA PER IL DOLCE PER QUESTA OCCASIONE! Lo so che siamo sempre più prese dal lavoro che ormai procede a pieno ritmo, ma so anche che non saremmo dolcine se non approfittassimo dell'evento per festeggiare con le persone care con un dolce pensiero <3 VERO??? BUON WEEKEND DOLCINE, AUGURISSIMI A TUTTE! :*)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

SPERO CHE TROVIATE L'IDEA SIMPATICA E DIVERTENTE <3 HAHAHAHAHA :D (si sente l'eco?)
pippa73
pippa73 il
Immaginate Pippa ad aprire migliaia di discussioni, una per ciascuna di noi utenti abituali! No carissimi della redazione ... non era mia intenzione farlo! Volevo solo ricordare il 2 novembre RICORRENZA DEI DEFUNTI.... cari angeli che ci guardano dal cielo... e dare un forte abbraccio ad Anna ed Evelin ....che quest'anno hanno due ANGELI SPECIALI a guardarle
pippa73
pippa73 il
P.S. ..... sono loro vicina davvero con il cuore.... e non per piaceria
coccianna
coccianna il
pippa73
Immaginate Pippa ad aprire migliaia di discussioni, una per ciascuna di noi utenti abituali! No carissimi della redazione ... non era mia intenzione farlo! Volevo solo ricordare il 2 novembre RICORRENZA DEI DEFUNTI.... cari angeli che ci guardano dal cielo... e dare un forte abbraccio ad Anna ed Evelin ....che quest'anno hanno due ANGELI SPECIALI a guardarle
Grazie pippa, un abbraccio!!!!!;) AUGURI A TUTTE AMICHE MIE FESTEGGIAMO IL NOSTRO NOME CHE E' STATO PORTATO PRIMA DA UN SANTO NELLA STORIA , il mio lo portava la mamma della Madonna!!!!! :) A Palermo i dolci x questa occasione e x il giorno dei morti sono le paste di miele, sussa di miele, pupi di zucchero e dolcetti alle mandorle!!!
pippa73
No Pippa carissima, era giocosa e simpatica l'intenzione :) Aspettiamo la discussione nel giorno appropriato, oggi volevamo essere gioiose e spensierate e siccome sei l'anima di questo forum in tal senso era bello coinvolgerti nell'intervento! A volte si interpretano male le intenzioni perchè un tono scritto risulta diverso da come sarebbe detto<3 La redazione vi vuole bene come tante amiche di anni!
fedirosima
fedirosima il
AUGURI A TUTTE LE DOLCINE E A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UN GIORNO DELL'ONOMASTICO, dico le Tiffany, le Gaeli, le Zoe e le Cloe. ..CHE SIA UN GIORNO DI FESTA PER TUTTI.
mela81
mela81 il
AUGURI A TUTTE NOI PER LA FESTA DI OGNI SANTI. Non c'è qui un dolce in particolare o forse non lo so ma stasera ho preparato una torta di castagne mandorle e cioccolato e quindi festeggiamo tutte insieme un abbraccio grande a tutte
fedirosima
AUGURI A TUTTE LE DOLCINE E A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO UN GIORNO DELL'ONOMASTICO, dico le Tiffany, le Gaeli, le Zoe e le Cloe. ..CHE SIA UN GIORNO DI FESTA PER TUTTI.
Hihihihi, QUESTO SPIRITO CI HA FATTO SORRIDERE ;)
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
dimenticavo il dolce : una bella torta arcobaleno.
annun49
annun49 il
auguri a tutte le dolcine e alla redazione
salasso
salasso il
Auguri a tutte le dolcine. Elsa
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri a tutte le dolcine!!!
simpa82
simpa82 il
Augurissimi a tutte voi da una "new entry" :)
serafina250844
serafina250844 il
Auguri a tutte voi amiche dolcine.....!!!! ;D
patriziagarritani
patriziagarritani il
OH! FINALMENTE MI POSSO SFOGARE ANCHE IO SENZA SUBIRE RIMPROVERI! ERA ORA! E QUINDI NE APPROFITTO PER "URLARE": AUGURI A TUTTE ED UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
auguri a tutte le dolcine!!!
patriziagarritani
OH! FINALMENTE MI POSSO SFOGARE ANCHE IO SENZA SUBIRE RIMPROVERI! ERA ORA! E QUINDI NE APPROFITTO PER "URLARE": AUGURI A TUTTE ED UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!!
AHAHAHAHA GRANDE PATRIZIA <3