Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* 4 NOVEMBRE *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
347
7 anni
Buongiorno amiche Dolcine e Redazione! Nella data odierna si festeggia la Giornata delle Forze Armate. Voglio rivolgere quindi un pensiero a tutte quelle persone che indossano la divisa, che rischiano ogni giorno la propria vita per proteggere e difendere noi cittadini. Spesso ci dimentichiamo di loro oppure qualcuno le vede come una presenza minacciosa..... Sono invece i nostri angeli custodi sulla terra, spesso sottopagati e talora demotivati nello svolgere il loro lavoro... Mi sento di dire a Polizia, Carabinieri, ai soldati all'estero, in paesi lontanissimi, in missione di Pace, ai militari che intervengo in aiuto dove ci sono state calamità naturali, un GRAZIE con tutto il cuore!..... Buona giornata, C:)NCETTA *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy mi associo ai tuoi auguri !!!!! Auguri di cuore a tutte le forze  Armate, che vegliano su di noi !!!  Auguri a tutti i ragazzi che  cercano di portare la pace nel mondo , All'aviazione che vigila su di noi dal cielo alla nostra Marina Militare che sorveglia i nostri mari .... alla guardia costiera ...  Un omaggio  florale x tutti voi  Grazie di cuore Mariahttp://i610.photobucket.com/albums/tt188/francesca347/bouquet5_zpsdphz9zjd.jpg~original
concy1960
concy1960 il
RE: * 4 NOVEMBRE *
mela81
mela81 il
Carissima amica grazie per queste belle parole tu sai che io avendo un marito e un fratello carabinieri sono particolarmente coinvolta in queste belle parole condivido tutto quello che hai detto e mi unisco nel fare gli auguri a tutte le forze armate e grazie per quello che fate e posso testimoniare che sono molte volte disprezzati e purtroppo sono vittime di attacchi villani e noi familiari siamo sempre in pensiero e sulle spine per fortuna che ci sono loro a proteggerci che si espongono in prima persona senza pensare ai rischi che corrono. Un abbraccio grande grande a tutte ♥
annun49
annun49 il
anchio mi associo un abbraccio a tutti i militari di qualunque corpo appartengono