Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X coccianna !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
418
7 anni
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMvLvuGCVvpAJ1PlbygAvb9HRTnS2klJKD0I-81FmT-s8WwXxQ6wCiao Anna tantissime congratulazioni...... finalmente hai conquistato tutti i muffin  e anche tu hai raggiunto il tuo traguardo  sei ufficiamente una                                               DOLCIOLOGA !!!!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

dpv
dpv il
Mi unisco alle congratulazioni tanmti tanti complimenti!!!!!!!!!!!!! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Mi unisco alle congratulazioni tanmti tanti complimenti!!!!!!!!!!!!! Baci Dani
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMvLvuGCVvpAJ1PlbygAvb9HRTnS2klJKD0I-81FmT-s8WwXxQ6wCiao Dani, congratulazioni anche a te, sono andata a sbirciare proprio in questo momento e mi sono accorta che anche tu hai raggiunto il tuo traguardo  quindi auguroni anche a te!!!!                                       DOLCIOLOGA !!!
fedirosima
fedirosima il
Complimenti alle nuove dolciologhe. ..un titolo che merita onori perché conquistato condividendo con altri il proprio sapere e le proprie esperienze .grazie a tutte.
bluone
bluone il
mi unisco anche io alle congratulazioni, complimenti Anna, Brava!!!!!
concy1960
concy1960 il
Bravissima, Anna e Complimenti per aver raggiunto un altro traguardo! Buona giornata e sereno weekend a tutte, Redazione inclusa! C:)NCY *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ma grazieeeeeeee!!! quanti complimenti!!!!!!  Grazie a tutte ragazze, grazie alla redazione e complimenti anche a Dani!!!!!! Buona giornata a tutte!!! :)
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni ad entrambe ;) 
annun49
annun49 il
complimenti per il tuo traguardo da annun49
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Complimenti per il tuo traguardo raggiunto
kecca78
kecca78 il
Ciao, congratulazioni alle nuove dolciologhe: Anna e Dani, un abbraccio!!!
pippa73
pippa73 il
Congratulazioni ad entrambe..... Buona Domenica
salasso
salasso il
Auguri ad Anna e Dani, siete anche voi dolciologhe. Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti Anna per il tuo traguardo!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Brava Anna! ! Complimenti! ! Elena