Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

finalmente è venerdi!!!!

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
343
7 anni
  buon giorno care dolcine finalmente è venerdi, si hanno due giorni da dedicare a noi stesse, voi fate qualcosa di speciale?  io questo week end farò una bella crostata di marmellata, un buon fine settimana a tutte e alla direzione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

fedirosima
fedirosima il
Ciao Lory, buon fine settimana anche a te. Per me sarà pienissimo come sempre di impegni "rimandati" però cogliendo l'dea della redazine vorrei ritrovare la mia ricetta di una torta di mandorle e magari  riproporla. Ciao.
annun49
annun49 il
buon fine settimana a tutte le dolcine e alla redazione non credo di fare niente di speciale 
concy1960
concy1960 il
Proprio come te, il mio Sabato pomeriggio è dedicato ad impastare crostate o biscottini sfiziosi! Buon weekend a tutte! C:)NCY *
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Buon weekend anche a voi :)
simpa82
simpa82 il
Sera a tutte ;) Ho da poco terminato di fare le tagliatelle per 8 persone dato che domani ho invitato alcuni parenti a pranzo per festeggiare il mio compleanno (era stato in settimana) ... ed ovviamente ho fatto anche una torta: questa volta una semplice chiffon cake ma colorata ;) ....aspetto come al solito la faccia di mia nipote al taglio ;)  
pippa73
pippa73 il
ormai posso dire BUONA DOMENICA a tutte! ^_^
pippa73
pippa73 il
simpa82
Sera a tutte ;) Ho da poco terminato di fare le tagliatelle per 8 persone dato che domani ho invitato alcuni parenti a pranzo per festeggiare il mio compleanno (era stato in settimana) ... ed ovviamente ho fatto anche una torta: questa volta una semplice chiffon cake ma colorata ;) ....aspetto come al solito la faccia di mia nipote al taglio ;)  
Tanti cari AUGURI carissima! E' rimasta una fettina di torta?! ^_^
simpa82
simpa82 il
pippa73
Tanti cari AUGURI carissima! E' rimasta una fettina di torta?! ^_^
Tanti cari AUGURI carissima! E' rimasta una fettina di torta?! ^_^ Grazie mille ;)  diciamo che della prima vera torta di compleanno è rimasta solo l'ombra ;)  La chiffon al momento è ancora intatta.... ne riparliamo dopo pranzo, ma conoscendo le  "bocche" dubito fortemente ne rimarrà ;) 
elenamarco66
elenamarco66 il
Tanti auguri! ! Il pranzo e la torta saranno stati un vero successo! ! Buona settimana! ! Elena