Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

10 novembre 2015.....AUGURI .....x FARFALLINA51

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
502
7 anni
Buon Compleanno Dolcissima Lucia ^_^ ps inserisco questo post un giorno prima x dare a tutte le dolcine di arrivare "per tempo" a formulare i loro auguri

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (23)

pippa73
pippa73 il
e' saltato un pezzo..... x dare la possibilità a tutte le dolcine...
annun49
annun49 il
buon compleanno Farfallina51Pippa73 non dimentichi nessuno brava come fai 
bluone
bluone il
 pippa73 sei davvero brava!  auguri di compleanno a Farfallina 51 anche da parte mia.
concy1960
concy1960 il
Auguri, Lucia! Felice Compleanno! C:)NCY *
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Lucia, buon compleanno!!! :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi auguri Lucia, anche da parte mia!!!!
simpa82
simpa82 il
Tanti auguri di buon compleanno ;)
kecca78
kecca78 il
Tanti auguri, un abbraccio!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Buon compleanno Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Carissime dolcine, grazie mille!!! Leggendo i vostri post mi sono commossa. Pippa sei bravissima come hai fatto a ricordarti del mio compleanno? Oggi dopo tanti mesi ho preparato una torta, la torta del mio compleanno. Scusate la mia lunga assenza, la mia mamma si è ammalata all'improvviso ed io ho trascurato la mia grande passione per i dolci. Adesso sta un po' meglio, anche se ci vorrà molto tempo prima che si ristabilisca del tutto. Non ho scritto più nel sito perché ero giù di morale. Oggi ho voluto collegarmi  al sito e non mi aspettavo di leggere i vostri auguri. Grazie!!!!!!!!! Domani è San Martino e a Venezia si prepara un dolce con la pasta frolla, caramelle con la sagoma di un cavaliere in sella a un cavallo. Buonanotte a tutte!!!!! Lucia
pippa73
pippa73 il
farfallina51
Carissime dolcine, grazie mille!!! Leggendo i vostri post mi sono commossa. Pippa sei bravissima come hai fatto a ricordarti del mio compleanno? Oggi dopo tanti mesi ho preparato una torta, la torta del mio compleanno. Scusate la mia lunga assenza, la mia mamma si è ammalata all'improvviso ed io ho trascurato la mia grande passione per i dolci. Adesso sta un po' meglio, anche se ci vorrà molto tempo prima che si ristabilisca del tutto. Non ho scritto più nel sito perché ero giù di morale. Oggi ho voluto collegarmi  al sito e non mi aspettavo di leggere i vostri auguri. Grazie!!!!!!!!! Domani è San Martino e a Venezia si prepara un dolce con la pasta frolla, caramelle con la sagoma di un cavaliere in sella a un cavallo. Buonanotte a tutte!!!!! Lucia
Carissima Lucia, ma quale piacere leggere questo tuo post! Bentornata! Ho letto della tua mamma, me ne dispiace, per fortuna, dici, che la situazione si sta risolvendo..... Appena puoi torna a "visitarci"..... ti aspettiamo con grande GIOIA.... Ancora tanti AUGURI...... e buona festa di S. Martino Un abbraccio fortissimo ^_^
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia,  tanti auguri! ! Scusa il ritardo! ! Tanti auguri anche per tua mamma,  che si rimetta al più presto.  Un grosso abbraccio! ! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pippa, grazie mille!!!! Sei gentilissima!!!!!! Adesso un po' alla volta ritornerò più attiva nel sito anche perchè ho bisogno dei vostri consigli. Un abbraccio forte a tutte!!!!! Buonanotte. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, grazie mille!!!!!! Un forte abbraccio anche a te!!!!!! Buonanotte. Lucia
patriziagarritani
patriziagarritani il
Cara Lucia che piacere rileggerti! Anche se con ritardo ci tenevo a farti anche io mille auguri a te di buon compleanno ed alla tua mamma che si ristabilisca del tutto al più presto. Un affettuoso saluto a te ed a tutte le altre amiche Patrizia
maria111065
maria111065 il
tantissimi Auguri !!!! Buon Compleanno Lucia .
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, grazie mille!!!! Un forte abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, grazie mille anche a te!!!!!! Leggere i vostri messaggi mi ha fatto molto bene e di vi ringrazio tutte!!!!! Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
In ritardissimo auguroni anche da parte mia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, grazie mille!!!! Un abbraccio. Lucia
pippa73
pippa73 il
farfallina51
Ciao Maria, grazie mille anche a te!!!!!! Leggere i vostri messaggi mi ha fatto molto bene e di vi ringrazio tutte!!!!! Un abbraccio. Lucia
NE SONO DAVVERO FELICE BUONA SETTIMANA CARA LUCIA
nicla87
nicla87 il
auguri anche da parte mia...
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Nicla, grazie mille!!!! Buonanotte. Un abbraccio. Lucia