Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Sacre e Salasso :)

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
431
7 anni
Buon pomeriggio dolcine! Abbiamo aggiornato la discussione dedicata alle ambasciatrici in regolamento! Date il benvenuto alle nuove dolcine che ci accompagneranno attraverso le feste in questo ruolo :D Come sempre ringraziamo le ambasciatrici uscenti, che sono state splendide!!! Davvero un aiuto ed un'attenzione bellissime, grazie da parte della redazione e sicuramente da parte di tutte le dolcine!  Un abbraccio a tutte e ne approfittiamo per augurarvi un ottimo weekend :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
opsh...ho appena scritto i miei complimenti...non fa male ripetere complimenti e in buon lavoro al Sacre e Salasso.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
fedirosima
opsh...ho appena scritto i miei complimenti...non fa male ripetere complimenti e in buon lavoro al Sacre e Salasso.
Non fa assolutamente male! :D Anzi è bellissimo che entrambe abbiate aperto una discussione di passaggio di testimone forse ancor prima della discussione della redazione! E' ancora una volta sintomo di attenzione <3 Un bacione!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti Elsa e Claudia, aspettiamo con curiosità le vostre proposte. Un abbraccio Giulia ;-)
dpv
dpv il
Complimenti Elsa e Claudia, sono sicura che saprete coprire bene questo ruolo nel periodo ricco di feste che si sta avvicinando! Notte Dani
sacre
sacre il
Grazie per avermi scelta e anche della compagnia di Elsa. Spero di essere all'altezza, anche se non so da dove iniziare, sembra che sono a scuola e devo dare il test. Proverò a impegnarmi per poter non fare qualche figuraccia. Grazie mille a tutte voi, compresa la redazione e proseguiamo insieme il nostro cammino. Sicuramente senza di voi non potrei fare nulla perciò accetto i vostri consigli ! Un abbraccio e buon fine settimana !
salasso
salasso il
Sono molto emozionata e devo confessare che come Claudia non so, da dove iniziare. Ora devo andare al, compleanno del mio pronipotino, e come si dice, la notte porta consiglio, spero di avere qualche argomento interessante per domani. A presto Elsa