Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

nuove ambasciatrici

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
416
7 anni
Complimenti e buon lavoro a Sacre e Salasso.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

sacre
sacre il
Grazie mille, spero di essere all'altezza ! Buon fine settimana a tutte voi dolcezze e alla carissima redazione ! Un abbraccio ! :) :) :)
fedirosima
fedirosima il
sacre
Grazie mille, spero di essere all'altezza ! Buon fine settimana a tutte voi dolcezze e alla carissima redazione ! Un abbraccio ! :) :) :)
carissima Claudia sei una dolcina "di successo " tutti i giorni sarai ok anche in questo ruolo. Tutte pronte a condividere le tue proposte. ..a presto.
bluone
bluone il
congratulazioni a Claudia e ad Elsa.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Siiiiiiiii, forza Claudia e Elsa, tutte pronte con voi!!!! :D
mela81
mela81 il
Complimenti ad entrambe lo meritate buon lavoro sono sicura che svolgerete al meglio il vostro compito un abbraccio grande
sacre
sacre il
fedirosima
carissima Claudia sei una dolcina "di successo " tutti i giorni sarai ok anche in questo ruolo. Tutte pronte a condividere le tue proposte. ..a presto.
carissima Claudia sei una dolcina "di successo " tutti i giorni sarai ok anche in questo ruolo. Tutte pronte a condividere le tue proposte. ..a presto.Di successo..... beh, mi farebbe piacere essere proprio così e di poter dare il meglio. Grazie di cuore e un abbraccio !
sacre
sacre il
bluone
congratulazioni a Claudia e ad Elsa.
Grazie mille Lory e un abbraccio !
sacre
sacre il
giulia.mazza
Siiiiiiiii, forza Claudia e Elsa, tutte pronte con voi!!!! :D
Grazie mille del incoraggiamento Giulia, , spero do poter fare del mio meglio ! :)
sacre
sacre il
mela81
Complimenti ad entrambe lo meritate buon lavoro sono sicura che svolgerete al meglio il vostro compito un abbraccio grande
Grazie mille Mela, lo spero anche io, anche se non so da dove comminciare ! Un abbraccio anche  ate e atutte voi !