Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Per annamix

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
408
7 anni
È apparsa timidamente una ricetta "il pacco regalo " di annamix: nuovo arrivo? In tal caso benvenuta in questa community in un momento di novità e cambiamenti. Ti aspettiamo in questa stanza se vorrai raccontarci di te. Ciao.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annun49
annun49 il
ben arrivata Annamix da annun49 arrisentirci presto
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Brave, tante dolcine a volte timide leggono molto e poi pubblicano qualcosa prima di rompere il ghiaccio sul forum o magari decidono di partecipare con le ricette e non se la sentono di scrivere :) Ma sicuramente vedendo una discussione ospitale è possibile che le più riservate si sentano a proprio agio ed entrino a far parte della community <3
bluone
bluone il
un benvenuto anche da parte mia Annamix. vedrai che ti troverai bene.
sacre
sacre il
Anche io ti do il benvenuto e spero che tu possa trovarti bene insieme a noi. Claudia !! :)
sacre
sacre il
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Brave, tante dolcine a volte timide leggono molto e poi pubblicano qualcosa prima di rompere il ghiaccio sul forum o magari decidono di partecipare con le ricette e non se la sentono di scrivere :) Ma sicuramente vedendo una discussione ospitale è possibile che le più riservate si sentano a proprio agio ed entrino a far parte della community <3
Se è così, capisco il suo stato d'animo perché non sai da dove iniziare e cosa fare per poter entrare dal nulla in un gruppo già formato, ma ai miei tempi ho trovato con un cuore grande, Virgiu (Giusi), bobiacoraggiosa (Evelin), coccianna (Anna), Cinzialanni, Giotigiuste (Tizianna), Michelaemy...., con quale ho legato subito. Sicuramente per le persone riservate non è facile fare un passo in avanti, perciò lo diciamo con il cuore, avanti Anna, sentiti libera, ci siamo noi !!! Un abbraccio e benvenuta !