Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno dolci ragazze
Creata da bobiacoraggiosa
il
484
7 anni
Buongiorno dolcezze. Eccomi qui a fare gli auguri a chi, durante la mia assenza dal sito, ha festeggiato il compleanno, l'onomastico, qualche promozione, qualche traguardo raggiunto, alle dolcine del mese, alle ambasciatrici... a tutti insomma!
Io ancora non riesco a credere che la mia mamma non ci sia più, mi sento come se fosse in vacanza da qualche sorella, anche se so bene che non è così. Comunque la mamma mi ha dato il suo carattere forte e, pian piano, sto recuperando. Ora mi sto dedicando al mio primo amore, le arti manuali: sto preparando angeli cuciti e dipinti a mano, nuovi addobbi per l'albero, la strenna per la porta e le ghirlandine di pino vero da portare ai miei cari al cimitero... ma i miei famigliari mi hanno chiesto di ricominciare anche a far dolci quindi, pian piano, sarò più presente anche qui.
In ultimo, ma non meno importante: qualcuno ha notizie di Tiziana (giotigiuste) e di suo marito? Un abbraccio e buona settimana a tutte <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)