Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

ARMONIA NEL NOSTRO DOLCE FORUM

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
330
7 anni
Ciao Dolcine, come avrete notato siamo intervenuti per rimuovere le conversazioni indirizzate alla Dolcina Cremina. Ci spiace molto per quanto accaduto, vedere le nostre Dolcine che litigano è per noi sempre un dispiacere. Ci auguriamo che in futuro ci possa essere apertura nei confronti di tutte le frequentatrici della nostra Community e che, anche in caso di piccoli litigi, si possa trovare un modo di confrontarsi pacificamente e trovare la strada giusta per capirsi e perdonarsi a vicenda. Per tutti questi motivi, ci auguriamo che la Dolcina Cremina torni a farci visita e che sia accolta da tutte voi con positività, concedendole una nuova possibilità per integrarsi e divertirsi con noi.  Grazie a tutte della collaborazione e che la vostra giornata possa essere splendida :)  La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

salasso
salasso il
Di certo nella vita ci sono cose piu' importanti, credo che dovremmo essere piu' tolleranti. Non ho capito bene cosa sia successo, ma spero che Cremina torni tra di noi. Un abbraccio a tutte Elsa
bluone
bluone il
neanche io ho capito cosa sia successo ma spero che Cremina torni fra di noi.
kecca78
kecca78 il
Avevo letto qualcosa è spero che sia stato solo un malinteso e che le dolcine coinvolte possano fare "pace"!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Chiedo scusa, ma io non mi sono accorta di nulla, e anch'io spero che la dolcina Cremina possa ritornare tra noi.
sacre
sacre il
Come in ogni famiglia possono essere dei malintesi, ma alla fine si risolve il tutto, si fa pace e si va avanti. Siccome noi siamo come una famiglia, ma di più virtuale, dobbiamo fare chiarezza in ogni cosa, perdonarci a vicenda e andare avanti con la gioia e l'amore più di prima. Cremina sei benvenuta tra di noi !
annun49
annun49 il
non so cosa e successo spero che si risolva il problema e Cremina torni fra noi