Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

27 novembre 2015.... x POPA85

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
445
7 anni
Buongiorno Carissima Angela, con questo post voglio augurarti BUON COMPLEANNO. Vorrei tanto sapere come stai, se hai trovato un po' di serenità. Se puoi "torna" anche solo per un breve saluto. Con grande affetto ^_^ ps c'è qualche dolcina che può "passare" questo messaggio alla cara amica Angela? Grazie.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

sacre
sacre il
Io non ho notizie di Angela, ma mi assoccio nel augurarli anche io Buon compleanno ! Spero che qualche dolcina ne sa qualcosa di lei !
concy1960
concy1960 il
Mi aggiungo anch'io! AUGURI, Angela, per un Compleanno, sperando con un ritrovata serenità!!.. Un abbraccio di cuore, C:)NCETTA *
annun49
annun49 il
buon compleanno Angela spero di sentirti presto da annun49
pippa73
pippa73 il
Auguro un Buon Giorno alla Festeggiata ^_^
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon compleanno anche da parte mia,  spero che tu possa leggere questo messaggio.
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Buon compleanno
pippa73
pippa73 il
carissima dove sei finita!? Non riesco a contattarti
simpa82
simpa82 il
Mi unisco agli auguri!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, messaggio inoltrato. Passerà sicuramente appena possibile. Ma quanto fosforo mangi? O quanto sono grandi la tua agenda e la tua pazienza di segnarti tutto? :):):)
Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Angela ieri ha scritto ben due post ma, al momento di inviare, ha dato errore e non lo ha postato. Dovrà riprovarci appena ha tempo, comunque ringrazia tutte. Buona domenica anche da me.
Evelin
bluone
bluone il
anche io mi associo agli auguri per Angela, spero che passi di qui.
saluti da Lory
La Redazione
La Redazione il
bobiacoraggiosa
Angela ieri ha scritto ben due post ma, al momento di inviare, ha dato errore e non lo ha postato. Dovrà riprovarci appena ha tempo, comunque ringrazia tutte. Buona domenica anche da me.
Evelin
Oh-oh, cosa è successo care? Evelin se hai modo e tempo lascia ad Angela l'indirizzo info@dolcidee.it , se non si tratta di un problema legato a sue situazioni tecniche magari riusciamo ad aiutarla affinchè rientri a scrivere <3 Siamo a disposizione!
mela81
mela81 il
Ci sono anche io mi associo con affetto augurando ad Angela tantissimi auguri spero di leggerti presto bacione