Il forum dolcidee

Torna al Forum
krullebol54

Consigli su ricette gluten free

Creata da krullebol54 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
280
7 anni
Gradirei ricevere trucchetti x preparare dolci senza glutine...e gradirei poter avere le praline colorate senza glutine anche di Paneangeli,che non riesco a trovarli.Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

1681092904682:redazione_dolcidee.it
Ciao krullebol54, e benvenuta! Tra le nostre news puoi trovare qualche suggerimento a tema con cui lasciarti ispirare per cercare un'idea, ti lascio il link ad un esempio  http://www.dolcidee.it/curiosita/-/asset_publisher/EQf0mOCIm2lC/blog/come-organizzare-una-festa-di-compleanno-senza-glutine- Inoltre se chiami il numero verde gratuito di assistenza che trovi sulle confezioni PANEANGELI un assistente ti saprà fornire i nomi dei negozi e gli indirizzi più vicini a casa tua dove puoi trovare il prodotto che stai cercando :D Hai già provato? Sono molto cortesi e gentili :)
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community
sacre
sacre il
Se vuoi dai un occhiata tra queste ricette e scegliere quello che ti ispira di più : http://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/biscotti-speziati-con-farina-di-riso-e-mielehttp://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/torta-margherita-al-limone-senza-glutine-senza-grassi-e-senza-lievito Sicuramente da qualche parte ho delle altre, non appena riesco atrovarli ti faccio sapere !