Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

I CONSIGLI DEGLI ANGELI

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
493
7 anni
Buongiorno dolcine e buon pomeriggio a tutte! Volevamo riportarvi una bellissima pagina PANEANGELI contenente una raccolta di tanti piccoli consigli in cucina. Come una raccolta di tutte le frasi di mamma che una piccola pasticcera può collezionare in cucina con lei. https://www.paneangeli.it/i-consigli-degli-angeli E' un dolcissimo e prezioso elenco di trucchetti e curiosità che sicuramente vi farà piacere leggere e rileggere :) Sentitevi libere di aggiungerne di vostri, adotatti da mamme e nonne e conservati nella vostra memoria nel tempo! Un gioco perfetto per scaldare un rigido pomeriggio di fine Novembre! Aspettiamo i vostri consigli degli ANGELI e vi abbracciamo tutte

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

pippa73
pippa73 il
peccato che questa vecchia discussione non abbia MAI avuto la visibilita' che meritava!!

:-(
topino14
topino14 il
pippa73
peccato che questa vecchia discussione non abbia MAI avuto la visibilita' che meritava!!

:-(
Grazie per aver fatto risalire questa discussione. Io 2 anni fa non conoscevo nemmeno dolcidee. Ho salvato il link dei consigli degli angeli per averli sempre sotto mano
katy1983
katy1983 il
mi interessa....vado a vedere la pagina...
pippa73
pippa73 il
topino14
Grazie per aver fatto risalire questa discussione. Io 2 anni fa non conoscevo nemmeno dolcidee. Ho salvato il link dei consigli degli angeli per averli sempre sotto mano
Grazie TOPINO14

Buona Domenica!
pippa73
pippa73 il
katy1983
mi interessa....vado a vedere la pagina...
^_^

buona giornata KATY!
katy1983
katy1983 il
pippa73
^_^

buona giornata KATY!
Buona serata...
sabi74
sabi74 il
davvero molto utile!