Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Muesli

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
428
7 anni
Buongiorno dolcine :) Torniamo a parlare di colazione, visto che nel weekend è un momento che possiamo finalmente goderci con più calma. Oggi parliamo dei cereali ed in particolar modo dei Muesli, un mix di cereali e frutta secca ideale per la colazione! Inizialmente consumato nella dieta vegetariana, la miscela ha avuto molto successo ed è ora presente nelle abitudini alimentari. Anche cameo ha una linea, i Vitalis, di cui vi riporto il link https://www.cameo.it/it-it/i-nostri-prodotti/vitalis/vitalis.html Molto buoni e golosi quelli al cioccolato piacciono tantissimo anche ai più piccoli, qual'è il vostro preferito? Li preparate in casa? Se seguite il link troverete anche un breve articolo sul processo di produzione e di selezione accurata delle materie prime di cameo <3 Aspettiamo i vostri dolci commenti e curiosità sul tema :D E vi auguriamo un sereno e rilassante weekend!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

sacre
sacre il
A me piacciono i Muesli croccante alla frutta secca, croccante al cioccolato, al triplo cioccolato, alla frutta,sono tutti buoni e mi piace variare. Appena si apre la scatola sono talmente croccanti che mi piace mangiarli a manate senza metterli nel latte. Buon fine settimana ! :) :) :)
maria111065
maria111065 il
sacre
A me piacciono i Muesli croccante alla frutta secca, croccante al cioccolato, al triplo cioccolato, alla frutta,sono tutti buoni e mi piace variare. Appena si apre la scatola sono talmente croccanti che mi piace mangiarli a manate senza metterli nel latte. Buon fine settimana ! :) :) :)
 Idem come Claudia sono tutti buoni e uno tira l'altra. Maria Dimenticavo ho mangiato anche dei biscotti che ha preparato una mia amica ricoperti con i Muesli molto ma molto buoni gnam gnam 
annun49
annun49 il
non sempre li compro 
1681092904682:redazione_dolcidee.it
maria111065
 Idem come Claudia sono tutti buoni e uno tira l'altra. Maria Dimenticavo ho mangiato anche dei biscotti che ha preparato una mia amica ricoperti con i Muesli molto ma molto buoni gnam gnam 
 Idem come Claudia sono tutti buoni e uno tira l'altra. Maria Dimenticavo ho mangiato anche dei biscotti che ha preparato una mia amica ricoperti con i Muesli molto ma molto buoni gnam gnam Bell'idea! Si prestano tantissimo a dare croccantezza anche alle altre ricette :D