Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* AVVISO ALLE DOLCINE *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
414
7 anni
Voglio segnalare che sul sito Paneangeli, si può già richiedere il Calendario-Ricettario 2016 che vi arriverà direttamente a casa, Gratis! Prima di procedere alla domanda, ricontrollate bene tutti i vostri dati, specialmente l'indirizzo ed il CAP. Buon pomeriggio, C:)NCY *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Io li sto aspettando ho già richiesto tutto giorni fa!! Ciao Concetta!!!! :)
fedirosima
fedirosima il
Anche io li ho già richiesti. il calendario Paneangeli in cucina é una tredizione di vecchia data in casa mia...e li conservo tutti.
1681092904682:redazione_dolcidee.it
Brava Concy, dato che si tratta di una discussione di pubblico servizio ed informativa lasciamo il link e spostiamo la discussione nella sala di Benvenuto :) E' necessario come sempre entrare nella sezione Club PANEANGELI e cliccare sul link apposito per poter ricevere gratuitamente a casa il ricettario :D Vi ricordo che l'indirizzo di spedizione sarà quello con cui vi siete registrate. http://www.paneangeli.it/contatti Un bacio a tutte!
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy già richiesto , siamo in attesa Buona domenica  a tutti Maria
dpv
dpv il
Ciao Concy l'ho già richiesto e l'ho appena ricevuto, come sempre ci sono ricette molto belle e golose! Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie Concetto, adesso li chiederò anch'io mi farebbe molto piacere ricevere il calendario. ;-)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Scusa mi è scappata una o Concetta!!!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Già richiesto grazie
sacre
sacre il
Il mio è arrivato, ha tante idee golose !
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
grazie, lo richiedo subito!!!
annun49
annun49 il
o richiesto quello di Paneangeli richiedero anche della Cameo
annun49
annun49 il
sono gia arrivati sempre molto belli