Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Sciarpa, cuffia e guanti

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
528
7 anni
Buongiorno dolcine! Come state affrontando il primo freddo? Ormai tutta italia dovrebbe aver raggiunto le classiche temperature invernali, con qualche eccezione per le nostre fantastiche coste del sud :) I mercatini iniziano a proporci sciarpe, guanti di ogni stile e cuffie per non gelarci i pensieri. Vi piace abbinare e cambiare outfit coordinando gli accessori invernali? O addirittura confezionate voi stesse dei set? In attesa dei vostri commenti a tema vi mandiamo un caldo e lanoso abbraccio :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
In quanto a sciarpe ne ho una miriade....anche se poi porto sempre la stessa per tutta la stagione perchè ci sono "affezionata"!!! ;) per quanto riguarda invece le berrette ... mi piacerebbe portarle ma ho "il testone" e non mi son mai cimentata a cercarne una che facesse al caso mio! diciamo che le porto solo "a mali estremi" ossia quando faccio qualche giretto in montagna!!! :)
concy1960
concy1960 il
In inverno non esco mai senza guanti (sia dirla a che in pelle) Ne ho svariate paia di tutti i colori che abbino a seconda dei giacconi o cappotti che indosso. Buon pomeriggio; io ho appena terminato di sistemare il presepio! C:)NCETTA *
concy1960
concy1960 il
concy1960
In inverno non esco mai senza guanti (sia dirla a che in pelle) Ne ho svariate paia di tutti i colori che abbino a seconda dei giacconi o cappotti che indosso. Buon pomeriggio; io ho appena terminato di sistemare il presepio! C:)NCETTA *
*** Intendevo scrivere:" Sia in lana che in pelle " ***
coccianna
coccianna il
Io di solito non uso ne cuffiette ne guanti, non so fare nulla con i guanti, mi sento impacciata!! uso i cappellini e berrettini ne ho tanti di diversi modelli e colori!! Ciao a tutte, oggi bellissima giornata di sole quindi niente cappelli e niente guanti!!!!
salasso
salasso il
Io uso sia sciarpe che guanti. Le sciarpe mi piace farle, infatti proprio oggi pomeriggio sono andata a cercare della lana, ma non ho trovato quella che cercavo. Ne ho tante, di tanti colori e mi piace cambiarle spesso. Non amo per niente i cappelli, e li indosso solo quando fa molto freddo, che fortunatamente qui da me dura pochissimo. Ho invece comprato la lana per fare un cappellino a mio marito. Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao , io uso sciarpe, guanti e cappelli , mi piace variare molto con i cappelli e molti di esse li faccio io idem con le sciarpe 
fedirosima
fedirosima il
Le  mie amatissime sciarpe di seta mi accompagnano dall'autunno alla primavera. Amo i lavori a maglia per la gioia delle mie freddolosissime ragazze.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
di solito ci pensa mia mamma a confezionare sciarpe e cuffie a maglia, e io ne faccio largo uso xchè soffrendo di mal di testa mal di gola e cervicale devo necessariamente stare coperta....perciò non vedo l'ora che arrivi l'estate, xchè questo freddo mi ha già stufata!!! oggi ad esempio c'è una nebbia fittissima, e fa un freddo aiuto aiuto!!!