Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Buongiorno !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
397
7 anni
Buongiorno dolcine, oggi qui in provincia di Pavia ci siamo svegliate con una bella nebbia molto fitta, che invoglia a stare nel lettone ed essere coccolati dal nostro piumone, in compagnia di un buon libro da leggere ma il dovere ci chiama e quindi incominciamo con le nostre faccende domestiche. Nel pomeriggio ci incontriamo con amiche qui da me x una tisana ho una cioccolata calda e scambiare 4 chiacchiere . Dolcine da voi che tempo c'è .... e sicuramente come me state gia organinzando le giornate x le prossime feste x non trovarci troppo prese e stanche . Auguro a tutte una serena continuazione di giornata  Maria

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Felice giornata anche a te, Maria cara! Anche qui da noi a Roma, la mattina ci svegliamo avvolti dalla nebbia che, fortunatamente, nel corso della mattinata, si dirada tutta, lasciando il posto ad un sole splendente! (Come oggi) Naturalmente, fa freddo: siamo a Dicembre!!!.... Un abbraccio, C:)NCETTA *
bluone
bluone il
buon giorno a te Maria quì a Palermo il tempo è meraviglioso, una bellissima giornata di sole. nn c'è freddo ed è bello passeggiare per la città dando uno sguardo alle vetrine. un bacio. Lory
virgiu
virgiu il
Un buongiorno soleggiato dalla provincia di Palermo. Qui ogge' una bellissima giornata di sole. Buon pomeriggio Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Maria qui oggi giornata abbastanza calda, cielo azzurro chiaro senza una nuvola..... ti auguro buon pomeriggio salutami le tue amiche, un bacione Anna
elischeba
elischeba il
Ciao Maria! qui a Verona oggi ci siamo svegliati col sole, però c'è tantissima umidità e mi sa che ariverà la nebbia purtroppo! Buon pomeriggio con le amiche :) Elisabetta
annun49
annun49 il
qui a GENOVA E NUVOLOSO  NON STO PREPARANDO NIENTE PRIMA DEVO FARMI PASSARE IL MAL DI SCHIENA 
maria111065
maria111065 il
Buona sera dolcine , questa mattina vi ho salutato con una bella nebbia , che purtroppo x tutto la giornata non ci ha abbandonato e adesso vi auguro una serena notte a tutte  , ed io sono sempre in compagnia della nebbia più fitta che mai ... Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria qui oggi giornata abbastanza calda, cielo azzurro chiaro senza una nuvola..... ti auguro buon pomeriggio salutami le tue amiche, un bacione Anna
 Ciao Anna le mie amiche ti salutano e ti mandano un grande abbraccio . Notte notte Maria
simpa82
simpa82 il
Io arrivo in ritardo di un giorno ;)  A quanto pare oggi il tempo è un po' più bruttino di ieri: cielo totalmente coperto e freddo!!! ORa inizio con lo studio mentre nel pomeriggio mi attendono i gemelli di mia cugina... quando posso vado ad aiutarla ;)